Cornelius, Lazzari e Saponara: ecco il punto sugli infortuni

Anche la 24ª giornata di Serie A si è conclusa e anche questa volta ci sono stati vincitori e vinti. Tra sconfitte e vittorie, da segnalare anche qualche infortunio in vista della prossima giornata di Serie A che comincerà domani alle 18:30 con Lazio-Torino.


CORNELIUS: Problema alla coscia sinistra per il giocatore danese che ha dovuto rinunciare al match contro lo Spezia, dove avrebbe giocato titolare, proprio durante il riscaldamento. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

LAZZARI: Non c'è pace per la Lazio, che dopo aver rimediato la sconfitta contro il Bologna, deve fare i conti con l'infortunio di Lazzari. Uscito anzitempo dalla sfida, il giocatore ha risentito di un problema al polpaccio destro. Da stabilire se potrà prendere parte al prossimo match di campionato.

SAPONARA: Brutte notizie per Saponara che dopo appena 26 minuti ha dovuto lasciare il campo in occasione della gara poi pareggiata contro il Parma. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il giocatore avrebbe rimediato un problema alla caviglia che tuttavia sarà valutato com gli esami strumentali a cui si sottoporrà


News Correlate