Dennis Man, chi è il talento rumeno in cui ha creduto il Parma

Nonostante il momento a dir poco pessimo, mister D’Aversa può consolarsi con qualche nota positiva che arriva dal proprio organico. Nella giornata odierna stiamo parlando di Dennis Man. L’attaccante rumeno è arrivato in quel di Parma a titolo definitivo direttamente dallo Steaua Bucarest per una cifra che si aggira sui 15 milioni di euro, mica bruscolini.

Man è un esterno mancino dotato di ottime qualità tecniche; ha nel suo arsenale un piede di tutto rispetto e una progressione a dir poco invidiabile.

Genoa, questo Czyborra è un ciclone da sfruttare al fantacalcio

Nonostante la giovane età, Dennis Man ha già messo in cascina un importante trofeo, ovvero la Coppa di Romania, e si è anche portato a casa il titolo di Calciatore rumeno dell'anno 2020, un riconoscimento di tutto rispetto.

E al fantacalcio? Dennis Man sarà subito in grado di affermarsi nella complicata Serie A? Sinceramente appare veramente difficile strascinare questo Parma e insidiarsi subito nell'undici titolare. Mister D'Aversa i questa fase della stagione ha bisogno di certezze, non c'è più tempo per sperimentare. Fate un pensierino a Dennis Man all'asta, ma in quella del prossimo agosto!