Focus indisponibili:  lungo stop per Luiz Felipe, Luis Alberto ne salta almeno 2,  Pioli ne ritrova tre, si rivede Vecino

La prossima giornata di Serie A si avvicina ed è dunque fondamentale sapere chi poter schierare al fantacalcio nel prossimo turno.

Gli aggiornamenti dalle infermerie dei club di massima serie con il nostro focus indisponibili:

 

LUIZ FELIPE: il brasiliano si sottoporrà ad intervento chirurgico. Questo quanto trapelato dalla società biancoceleste che dovrà rinunciare a Luiz Felipe per almeno due mesi, se non due e mezzo. Dopo aver stretto i denti con le infiltrazioni, il giocatore è stato costretto a fermarsi per evitare di compromettere la propria carriera. Il giocatore, infatti, dovrà effettuare una “pulizia”: verrà asportato un frammento che provoca dolore e gonfiore alla caviglia. Le terapie conservative non hanno funzionato e dunque si è preferito ricorrere all’intervento.


LUIS ALBERTO: Brutte notizie per la Lazio e per i fantallenatori, a causa di una appendicite e conseguente operazione chirurgica, Luis Alberto dovrà stare fuori almeno tre settimane per recuperare del tutto. Difficilissimo dunque vederlo per la sfida contro l’Atalanta in programma il 31 gennaio.

 

Voti fantacalcio recupero 10.a giornata Serie A Udinese-Atalanta: Muriel punisce l'ex, Malinovskyi stecca, sugli scudi Pereyra, Musso super


KJAER: Ottime notizie per il Milan e i fantallenatori in vista della prossima giornata. Simon Kjaer, che aveva accusato un problema alla schiena nella sfida contro il Cagliari, si è regolarmente allenato con i compagni e potrebbe essere arruolato contro l’Atalanta nella sfida di sabato alle 18. Prossime ore decisive.  RebiccKrunic sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell'attività agonistica. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernandez era un "falso positivo". Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti.


LOCATELL E BOGA: Entrambi i giocatori hanno lavorato a parte durante la doppia seduta di ieri e per questo, prima della sfida contro la Lazio, saranno valutati. Decisivi i prossimi allenamenti.


VECINO: Dopo mesi di infortunio, finalmente Matias Vecino è tornato ad allenarsi in gruppo. Primi passi verso il ritorno in campo.