Focus indisponibili: forfait Lukaku, Rebic è pronto, la Lazio ripete i tamponi, le condizioni di Faraoni e Pezzella

Si avvicina la nuova giornata di Serie A ed è arrivato il momento di fare il punto sugli indisponibili al fantacalcio per cercare di essere protagonisti.

A seguito di alcune positività al tampone per il Coronavirus riscontrate nel gruppo squadra, la Lazio è partita per la trasferta di Europa League con gli uomini contati. La società biancoceleste, tuttavia, ha fatto sapere quanto segue: «nei tamponi di lunedì si sono verificate alcune criticità dubbie. Così la società ha messo in isolamento questi casi presso il proprio domicilio per poi fare nuovi accertamenti e chiarire la situazione e tutelare i propri tesserati. Adesso li sottoporremo a ulteriori approfondimenti e chiariremo la situazione.

 

Petagna decide il derby, può scalare le gerarchie in ottica fantacalcio?

 

Ma scopriamo come stanno gli altri nostri pupilli fantacalcistici con il nostro focus indisponibili:

LUKAKU: 
il centravanti belga è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’istituto Humanitas di Rozzano in seguito a un problema riscontrato nella gara di UEFA Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante belga saranno valutate giorno dopo giorno. Col Parma è praticamente OUT, per il Real a serio rischio.

 

MUSSO: Infortunatosi al menisco, il primo portiere dell’Udinese si è sottoposto ad intervento chirurgico e a breve potrebbe tornare in campo. Lo stesso portiere bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale, ma ha già nel mirino la sfida contro il Milan: «Sto bene. Sono contento di essere qui, ho vissuto due anni bellissimi. Spero di rientrare al più presto, non mi pongo limiti ma non posso dare una data».


REBIC: Buone notizie sia per il Milan che per i fantallenatori, Ante Rebic è tornato ad allenarsi con i compagni e dunque ha recuperato dalla lussazione al gomito rimediata un mese fa contro il Crotone. Il giocatore, che non è stato convocato per la sfida di Europa League contro lo Sparta Praga, potrebbe tornare a disposizione di mister Pioli contro l’Udinese in campionato.


FARAONI: Infortunatosi nel match di Coppa Italia contro il Venezia, Faraoni ha riscontrato un problema al polpaccio sinistro. Il tecnico Juric ha parlato di “situazione tragica” per gli infortuni di Faraoni e Ruegg. Faraoni si sottoporrà a nuove indagini strumentali.


PEZZELLA: Ansia pure in casa Viola, dove German Pezzella si è sottoposto ad un intervento di pulizia della caviglia destra. Bisogna pazientare un po’ per rivedere il giocatore in campo.


News Correlate