Voti posticipo fantacalcio Serie A 32.a giornata Inter-Torino: Sanchez ispirato, Godin autoritario, frittata Handanovic, Belotti nel deserto

Una vittoria in rimonta per l'Inter nella ripresa che risponde nel miglior modo ad un primo tempo di controlla ma col destino avverso. La squadra di Antonio Conte chiude il primo tempo sotto di una rete, regalata da Handanovic a Belotti, lesto a ribadire in rete una mancata presa dello sloveno in uscita alta.

 

enlightenedScopri i voti ufficiosi del posticipo del lunedì della 32.a giornata di Serie A

 

A inizio seconda frazione la banda nerazzurra riesce a mettere subito le cose in chiaro in apertura: nel giro di 120 secondi, Ashley Young prima e Godin poi ribaltano il risultato, e al 61esimo Lautaro Martinez trova finalmente la gioia che mancava da cinque turni grazie alla complicità di Bremer che sporca quel tanto che basta per beffare Sirigu. Il Torino prova a rimettersi in corsa, centra una traversa ancora con Belotti, ma alla lunga perde lucidità e alla fine deve arrendersi. Nel finale occasioni colossali per Candreva e Gagliardini che non centrano il poker. Poco male, Inter che raggiunge momentaneamente la Lazio al secondo posto e scavalca l'Atalanta.

Sanchez migliore per distacco nell'Inter, anche Lautaro gioca una gara di spessore, con Godin che suona la carica, in serata decisamente negariva Handanovic e un poco preciso D'Ambrosio, Borja Valero gestisce bene, oltre ai soliti Belotti e Sirigu, nel Toro ci prova più spesso Ola Aina, impalpabile la prova di Verdi.