Guaio alla caviglia per Donnarumma, i possibili tempi del rientro

Se da una parte ci sono alcune gare di Serie A rinviate a causa dell'allarme Coronavirus, dall'altra ci sono partite che sono state giocate regolarmente.

Tra le gare che non sono state rinviate, anche quella tra Fiorentina e Milan di sabato scorso. Un pareggio che serve a poco ad entrambe le squadre ma che ha permesso ai fantallenatori di vedere i gol di Rebic (sesto gol stagionale) e di Pulgar. Una sfida che oltre le polemiche ha visto anche l'infortunio di Gigo Donnarumma che ha dovuto lasciare il terreno di gioco dopo 52 minuti di gioco.


Voti fantacalcio Serie A 25.a giornata: l'inarrestabile Ciro, Criscito c'è sempre. Dzeko e Mkhitaryan show, Lapadula si salva


Proprio il portiere rossonero, che ha rimediato una distorsione alla caviglia, si è sottoposto questo pomeriggio a Milanello alle cure dei fisioterapisti. C'è ottimismo sia in ottica fantacalcio che in ottica Genoa, avversaria degli uomini di Pioli nella prossima di campionato. L'infortunio, infatti, è in forma lieve e il giocatore potrebbe tornare già a disposizione nei prossimi giorni.



Seguiranno aggiornamenti, anche per ciò che riguarda il regolare svolgimento delle sfide di campionato.


News Correlate