Voti anticipo 25.a giornata Serie A Brescia-Napoli: Fabian, profumo d'Europa, vizietto Chancellor, Politano non sfrutta la chance

ll Napoli sembra partire forte a Brescia, con Mertens che colpisce la traversa al 2' al termine di una grande giocata. Il Brescia però non sta a guardare e riparte. Al 9' gran tiro dal limite di Fabian Ruiz di poco alto. Anche Insigne ci prova ma le rondinelle fanno muro. Al 19' grande azione Insigne-Mertens col belga che va alla conclusione ma il portiere bresciano para a terra.. Al 26' però il Brescia guadagna un angolo, i difensori azzurri si perdono Chancellor che di testa sigla il vantaggio bresciano. 

yes Scopri i voti ufficiosi dell'anticipo del venerdì tra Brescia e Napoli !

Nella ripresa pronti via e calcio di rigore concesso agli azzurri per un fallo di mano in area. Sul dischetto da Insigne che spiazza Joronen. E dopo pochi minuti Fabian sfodera dal cilindro un gol da urlo togliendo le ragnatele dall'incrocio Lo spagnolo ci riprova ma stavolta il portiere c'è. Poco dopo annullato un bel gol di Mertens per fuorigioco.  Il Brescia però prende coraggio e Balotelli divora il gol del pari, Mertens si fa ammonire perchè esce dal centro del campo e nel finale si rivede Allan. Buona prova per la banda Gattuso prima della grande sfida contro il Barcellona di Messi.

Nel Brescia prova positiva per Chancellor che, gol a parte, è sempre pronto in chiusura, male Balotelli che tende a scomparire nella ripresa, nel Napoli Fabian Ruiz è tornato a livelli di eccellenza, migiore in campo con Insigne, Di Lorenzo sfreccia in fascia, passi indietro per Elmas e Mertens.