VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 33.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 33.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- HANDANOVIC (Spal-INTER)= I nerazzurri hanno ritrovato fiducia e tre punti contro il modesto Torino, adesso il secondo posto non è più un miraggio. Inutile dire che anche contro la SPAL dovrebbe vedere un Inter aggressiva e sicura dei propri mezzi. Handanovic dovrebbe riscattare la brutta prova effettuata contro i granata.

2- SZCZESNY (Sassuolo-JUVENTUS)= Scudetto La adesso è davvero a un passo per la compagine bianconera. Vincere contro il Sassuolo farebbe mettere a mister Sarri un importante mattone che porterebbe al suo primo titolo nazionale in carriera. L’estremo difensore polacco potrebbe non faticare più tanto, nonostante le enormi qualità offensive della squadra di De Zerbi. Dategli fiducia!

3- GOLLINI (ATALANTA-Brescia)= La squadra più in forma del campionato si appresta ad affrontare una formazione con più di un piede in Serie B. L’esito del match appare alquanto scontato. Per Gollini dovrebbe arrivare un ottimo fantavoto tra le mura amiche.

4- DONNARUMMA (MILAN-Parma)= L’ottimo filotto di risultati utili del Milan è stato interrotto dal Napoli del grande ex Gennaro Gattuso. Contro il Parma i rossoneri tenteranno di tornare alla vittoria per tentare di difendere il posto europeo. Donnarumma dovrebbe ottenere un buon fantavoto contro una squadra che non ha più nulla da chiedere a questo campionato.

5- MERET (Bologna-NAPOLI)= Si è svegliato troppo tardi il Napoli di Gattuso, i posti Champions League sono ormai andati, non resta che tentare di concludere al meglio la propria stagione. I partenopei potrebbero avere la meglio anche sul campo del Bologna, per Meret potrebbe addirittura arrivare un clean sheet.

6- STRAKOSHA (Udinese-LAZIO)= i biancocelesti post lockdown sono a dir poco irriconoscibili. La squadra di Inzaghi ha ormai perso ogni sogno Scudetto e anche il secondo posto sembra essere compromesso. Chiudere al meglio la stagione è l’imperativo di mister Simone Inzaghi, il quale vuole arrivare davanti a Inter e Atalanta. Il portiere albanese dovrebbe ottenere un buon fantavoto in terra friulana.

7- AUDERO (SAMPDORIA-Cagliari)= Mister Ranieri ha saputo drizzare una squadra che sembrava non poter uscire dalla crisi. La salvezza è ormai in ghiaccio, specie se dovesse arrivare un risultato positivo contro il Cagliari. I sardi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, potrebbero allentare la presa e dar spazio alle incursioni dei blucerchiati.

8- PAU LOPEZ (ROMA-Hellas Verona)= I giallorossi, con un impeto d’orgoglio stanno tentando di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Tentare di avere la meglio contro una delle maggiori rivelazioni del campionato non sarà semplicissimo. Ad ogni modo l’estremo difensore spagnolo non dovrebbe portare a casa un pessimo fantavoto.

9- SIRIGU (TORINO-Genoa)= La situazione per i granata continua a farsi abbastanza intricata. I punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono 4, non tantissimi a 6 giornate dalla fine. Lo scontro diretto col Genoa potrebbe cambiare tante cose, l’impressione però è che le due squadre potrebbero non farsi male a portare a casa un punto a testa. Occhio a questa ipotesi.

10- GABRIEL (LECCE-Fiorentina)= L’ottimo pareggio rimediato in terra sarda non è stato necessario per impedire il nuovo sorpasso del Genoa effettuato proprio ai danni della squadra di Liverani. Contro la Fiorentina non potranno esserci scusanti, dovrà arrivare un risultato positivo. I viola hanno ormai terminato di fatto il proprio campionato, Gabriel potrebbe trarre vantaggio da ciò.

11- PERIN (Torino-GENOA)= I rossoblù hanno nuovamente scavalcato il Lecce in questa infinita lotta salvezza. Il prossimo match sarà abbastanza delicato per mister Nicola e i suoi uomini, ovvero la trasferta contro il Torino, diretta concorrente per la lotta per non retrocedere. Le due squadre potrebbero decidere di non farsi male e mettere in cascina un importante punto.

12- DRAGOWSKI (Lecce-FIORENTINA)= Due squadre con qualità decisamente opposte scenderanno in campo allo “Stadio Via del Mare”. La differenza in campo potrebbero farla senz’altro le motivazioni. I pugliesi, terz’ultimi in classifica, credono più che mai alla permanenza in Serie A, i gigliati, invece, non hanno più nulla da chiedere alla propria classifica.

13- SILVESTRI (Roma-HELLAS VERONA)= Nonostante siano svaniti i sogni europei, i gialloblù possono essere soddisfatti della propria stagione. All’Olimpico potrebbe anche arrivare una sconfitta per la squadra di Ivan Juric, complice il momento di ripresa che stanno attraversando i giallorossi.

14- CRAGNO (Sampdoria-CAGLIARI)= I sardi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato e dovranno vedersela con una squadra che vuole chiudere una volta per tutte il discorso salvezza. Cragno è atteso da un match abbastanza impegnativo, difficile dire quanti punti di malus potrà subire.

15- SEPE (Milan-PARMA)= Il miracoloso pareggio rimediato nel derby contro il Bologna ha dato fiducia a una squadra decisamente altalenante. Contro il Milan Sepe sarà chiamato a effettuare una prestazione massiccia, altrimenti i malus sono dietro l’angolo.

16- MUSSO (UDINESE-Lazio)= L’estremo difensore argentino dovrebbe avere il suo bel da fare contro una squadra che farà di tutto per reagire alle ultime difficoltà. I friulani hanno ormai quasi blindato la salvezza. Potrebbe non arrivare neanche un punto contro la compagine capitolina.

17- SKORUPSKI (BOLOGNA-Napoli)= L’estremo difensore polacco è atteso da una gara tutt’altro che semplice. I partenopei, infatti, sono tra le squadre che hanno fatto meglio post lockdown. Il Bologna potrebbe concedere parecchio campo a Mertens e compagni.

18- CONSIGLI (SASSUOLO-Juventus)= I neroverdi sono incredibilmente in corsa per un posto in Europa League. Peccato che il calendario non sia così benevolo con la formazione di De Zerbi, al “Mapei Stadium”, infatti, arriverà la Juventus capolista, squadra a un passo dal nono Scudetto consecutivo. Consigli dovrebbe far fatica contro la grande qualità dell’attacco bianconero.

19- LETICA (SPAL-Inter)= La compagine spallina attende solamente la matematica retrocessione. Inutile dire che contro l’Inter dovrebbe arrivare l’ennesima delusione stagionale. L’estremo difensore croato subirà diversi punti di malus tra le mura amiche.

20- JORONEN (Atalanta-BRESCIA)= Uno dei più sentiti derby d’Italia andrà in scena alla “Gewiss Arena”. Mai come in questa occasione la sfida appare già scritta e con un solo epilogo, il trionfo dei bergamaschi. Evitate a qualunque costo l’impiego del portiere finlandese, non riuscirà a gestire la pressione del miglior attacco del campionato.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 38^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
1/08/20 ore: 18.00 BRESCIA SAMPDORIA 1 - 1
1/08/20 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI 3 - 0
1/08/20 ore: 20.45 ATALANTA INTER 0 - 2
1/08/20 ore: 20.45 NAPOLI LAZIO 3 - 1
1/08/20 ore: 20.45 JUVENTUS ROMA 1 - 3
2/08/20 ore: 18.00 SPAL FIORENTINA 1 - 3
2/08/20 ore: 20.45 GENOA VERONA 3 - 0
2/08/20 ore: 20.45 LECCE PARMA 3 - 4
2/08/20 ore: 20.45 BOLOGNA TORINO 1 - 1
2/08/20 ore: 20.45 SASSUOLO UDINESE 0 - 1

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati