Sorpasso dell’Inter ai danni della Juventus, adesso sono i nerazzurri a comandare in testa alla classifica. Bene le romane che vincono con facilità, vittoria al cardiopalma per il Cagliari, ottimo successo anche per l’Atalanta. In coda rovinose sconfitte per Brescia, Genoa e Samp, risale il Lecce! In attesa della prossima giornata di campionato non esitate a consultare il nostro Satyricon, rubrica ricca di episodi esilaranti provenienti dal magico universo calcistico.
Altro che Arancia Meccanica. Pierluigi Pardo, durante la telecronaca di Juventus-Sassuolo, commenta l’eroismo di Maurizio Sarri, il quale rimane sotto la pioggia incessante di Torino a dare indicazione ai suoi: “Eccolo qua il tecnico bianconero, Sarri in the rain!”.
Il calcio moderno è così. José Mourinho, durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo manager del Tottenham, spiega i motivi che l'hanno portato sulla panchina del club rivale del Chelsea: "Ho detto che non sarei mai andato agli Spurs, è vero. Poi però il Chelsea mi ha licenziato".
Ancora Sarri! Di nuovo l’allenatore della Juventus; stavolta l’ex Napoli scopre in diretta tv che l’Inter è passata in vantaggio sulla SPAL, il tutto avviene davanti le telecamere di Sky: “Eh eh, non mi date mica una buona notizia”.
Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.
E la prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.
- MILANO, 2019 – Pura magia l’episodio che si è verificato nel capoluogo lombardo. Siamo al Gran Galà del Calcio, in piena fibrillazione per scoprire a chi verranno assegnati tutti i premi in palio. Il protagonista della serata però, non è un calciatore, ma un presidente, e chi se non lui… il presidente della Samp Massimo Ferrero. L’imprenditore romano più che partecipare alla cerimonia è stato occupato a seguire tramite tablet la sua Sampdoria, impegnata nell’ostica trasferta di Cagliari. La situazione è degenerata nel momento in cui i blucerchiati hanno siglato il primo gol, calcio di rigore trasformato dal buon Quagliarella. Il presidente non ha saputo trattenere l’esultanza, anzi, si è lasciato scappare diverse urla, tanto da richiamare l’attenzione della conduttrice della serata, la bella Diletta Leotta. La giornalista catanese chiede subito: “Ha segnato la Samp? Presidente, ha segnato?”. La risposta è meravigliosa: “GOOOOOL!”. Diletta Leotta si lascia scappare una risata, ma al presidente tutto questo non basta e comincia a urlare: “QUAGLIARELLAAAAAAA, QUAGLIARELLAAAAAAA!”. La sala impazzisce e inizia ad applaudire il buon Ferrero. Tutto questo è pura magia!
Il meme Demiral, il rammarico di Milinkovic-Savi...
Scritto da Alessandro Ticali
23/02/2021
13:30
|
|
L'accusa di Oriali, la prova di Lukaku e lo sgab...
Scritto da Alessandro Ticali
17/02/2021
14:40
|
|
La calma di Totti, la disamina di Fonseca e la g...
Scritto da Alessandro Ticali
10/02/2021
18:14
|
|
La vendetta di Zapata, l'esclusione di Dzeko e i...
Scritto da Alessandro Ticali
02/02/2021
19:15
|
|
I 6 cambi della Roma, l'assist di Correa e la so...
Scritto da Alessandro Ticali
26/01/2021
01:25
|