Rubrica SATYRICON - PianetaFanta.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 35ª GIORNATA
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI 1
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE 1
VAI nel team  NAPOLI NAP 4
sab  8  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT 5
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 1
sab  8  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  9  mag  12:30
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  TORINO TOR
dom  9  mag  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  9  mag  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica Satyricon
La motivazione di Mourinho, il Black Friday di Berlusconi e l'analisi di Ancelotti

FERRERO SHOW AL GRAN GALA' DEL CALCIO

Scritto da
Pianeta Satyricon
PUBBLICITÀ

Sorpasso dell’Inter ai danni della Juventus, adesso sono i nerazzurri a comandare in testa alla classifica. Bene le romane che vincono con facilità, vittoria al cardiopalma per il Cagliari, ottimo successo anche per l’Atalanta. In coda rovinose sconfitte per Brescia, Genoa e Samp, risale il Lecce! In attesa della prossima giornata di campionato non esitate a consultare il nostro Satyricon, rubrica ricca di episodi esilaranti provenienti dal magico universo calcistico.

 

Altro che Arancia Meccanica. Pierluigi Pardo, durante la telecronaca di Juventus-Sassuolo, commenta l’eroismo di Maurizio Sarri, il quale rimane sotto la pioggia incessante di Torino a dare indicazione ai suoi: “Eccolo qua il tecnico bianconero, Sarri in the rain!”.

 Il calcio moderno è così. José Mourinho, durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo manager del Tottenham, spiega i motivi che l'hanno portato sulla panchina del club rivale del Chelsea: "Ho detto che non sarei mai andato agli Spurs, è vero. Poi però il Chelsea mi ha licenziato".

Ancora Sarri! Di nuovo l’allenatore della Juventus; stavolta l’ex Napoli scopre in diretta tv che l’Inter è passata in vantaggio sulla SPAL, il tutto avviene davanti le telecamere di Sky: “Eh eh, non mi date mica una buona notizia”.

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

  • “Champions. A Liverpool il Napoli alloggia all'hotel Titanic. Oggi la squadra sarà raggiunta dall'iceberg De Laurentiis”.
  • “Berlusconi tentato dal Black Friday: "Ho visto che su Amazon c'è in vendita il Milan scontato del 60 per cento”.
  • “Caos a Brescia. Dopo il terzo gol dell'Atalanta Grosso è stato rincorso fin sotto la curva da Carletto Mazzone”.
  • “Ancelotti analizza la classifica: "Non ho ancora capito se l'Inter è il nuovo Napoli o se il Napoli è la vecchia Inter”.

 

E la prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

  • MILANO, 2019 – Pura magia l’episodio che si è verificato nel capoluogo lombardo. Siamo al Gran Galà del Calcio, in piena fibrillazione per scoprire a chi verranno assegnati tutti i premi in palio. Il protagonista della serata però, non è un calciatore, ma un presidente, e chi se non lui… il presidente della Samp Massimo Ferrero. L’imprenditore romano più che partecipare alla cerimonia è stato occupato a seguire tramite tablet la sua Sampdoria, impegnata nell’ostica trasferta di Cagliari. La situazione è degenerata nel momento in cui i blucerchiati hanno siglato il primo gol, calcio di rigore trasformato dal buon Quagliarella. Il presidente non ha saputo trattenere l’esultanza, anzi, si è lasciato scappare diverse urla, tanto da richiamare l’attenzione della conduttrice della serata, la bella Diletta Leotta. La giornalista catanese chiede subito: “Ha segnato la Samp? Presidente, ha segnato?”. La risposta è meravigliosa: “GOOOOOL!”. Diletta Leotta si lascia scappare una risata, ma al presidente tutto questo non basta e comincia a urlare: “QUAGLIARELLAAAAAAA, QUAGLIARELLAAAAAAA!”. La sala impazzisce e inizia ad applaudire il buon Ferrero. Tutto questo è pura magia!
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ