Rubrica SATYRICON - PianetaFanta.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  UDINESE UDI
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica Satyricon
La colpa di Lukaku, lo sfogo di Paquetà e l'Halloween rossonero

LA SVENTURA DI DUE TIFOSI REDS

Scritto da
Pianeta Satyricon
PUBBLICITÀ

Non benissimo fin qui il turno di Champions League per le squadre italiane; più tardi toccherà a Juventus e Atalanta cercare di sollevare i risultati del calcio tricolore in Europa, nell’attesa non esitate a farvi due sane e grasse risate tramite la lettura del Satyricon, rubrica settimanale che raccoglie il meglio degli episodi ilari provenienti dal mondo del calcio!

 

Federer spostati. Durante il racconto di Palermo-Corigliano Calabro, il telecronista di Eleven Sports Marco Capone commenta così il gol del 6-0 messo a segno da Ferdinando Sforzini: “Sforzini di testa! Chiude il set Ferdinando Sforzini, 6-0 Palermo.”

La colpa di Lukaku. Antonio Candreva svela un interessante retroscena sul meme che lo raffigura con una faccia sbalordita che ormai tutti conosciamo (e amiamo): “Sono diventato un meme per colpa di Lukaku, Lui ha fatto quell’espressione per primo, ma non è stato inquadrato”.

Domanda bruciapelo. Massimo Oddo, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN, riceve una domanda scomoda, “andrete in Serie A?”; ecco la risposta dell’ex giocatore di Lazio e Milan: “Beh, non è dato saperlo…”.

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

  • “Domani Milan-Spal nella notte di Halloween. Tifosi rossoneri entusiasti:" Sarà bello rivedere i nostri undici zombie”.
  • “Paqueta' si sfoga: "Con Giampaolo molti erano fuori ruolo. Insisteva su Suso trequartista e su stesso come allenatore”.
  • “Verona-Brescia. Per gli autori dei cori razzisti gli ispettori federali vogliono l'obbligo di firma. Appena impareranno a farla”.
  • “I 20 tifosi del Verona che hanno ululato a Balotelli ci ricascano: ieri davanti a Rai YoYo ha fatto "buu" a Calimero”.

 

E la prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

  • GENT, 2019 – I racconti inerenti alle coppe europee restano meravigliosi e affascinanti, proprio come quello che stiamo per enunciarvi nell’edizione odierna. I protagonisti della vicenda sono due sfortunati (e ingenui) tifosi del Liverpool, i quali carichi di entusiasmo riescono ad accaparrarsi due biglietti per Genk-Liverpool, sfida valida per la fase a gironi di Champions League. I due inglesi partono alla volta del Belgio, appena sbarcati c’è subito qualcosa che non va, gli sventurati, infatti, non si trovano a Genk, bensì a Gent, altra città belga distante svariati kilometri rispetto al luogo in cui giocheranno i Reds. Non c’è nulla da fare, non è possibile raggiungere Genk in così poco tempo, i due sono costretti a rinunciare al match. Arriva però una consolazione, seppur magra, la squadra locale del Gent, infatti, ha saputo dell’accaduto e ha ben pensato di offrire due biglietti per il match di Europa League contro il Wolfsburg. I tifosi ringrazieranno e accetteranno la proposta, anche se con parecchia delusione addosso. Una foto postata dai due sfortunati sui social scatena l’ilarità generale. Al prossimo appuntamento con la magia delle competizioni europee.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ