Rubrica SATYRICON - PianetaFanta.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

amazon offertissime
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 25ª GIORNATA
mar  2  mar  18:30
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  TORINO TOR
mar  2  mar  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  SPEZIA SPE
mer  3  mar  18:30
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  NAPOLI NAP
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  BOLOGNA BOL
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  CROTONE CRO
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  ROMA ROM
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  UDINESE UDI
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  VERONA VER
gio  4  mar  20:45
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  INTER INT
PUBBLICITÀ
Rubrica Satyricon
Lo sfogo di Smalling, l'ossessione di Giampaolo e la certezza di Quagliarella

VISITA A MISTER MIHAJLOVIC

Scritto da
Pianeta Satyricon
PUBBLICITÀ

Ottima partenza per le italiane in Champions League, il Napoli riesce ad avere la meglio sui campioni d’Europa con un secco 2-0, l’Inter, invece, non va oltre l’1-1 contro lo Slavia Praga. Stasera sarà la volta di Atalanta e Juventus, in attesa dei match contro Dinamo Zagabria e Atletico Madrid prendetevi anche 5 minuti per addentrarvi nell’ilarità e nell’ironia del Satyricon, rubrica settimanale all’insegna degli episodi più simpatici provenienti ovviamente dal mondo del calcio!

 

Questione di certezze. Fabio Quagliarella, in un episodio di Linea Diletta, commenta così la location scelta per l’incontro con la bella Diletta Leotta, ovvero un’imbarcazione nel bel mezzo del Mar Mediterraneo: “Va bene che stiamo in mezzo al mare, ma con me stai più al sicuro in mezzo al campo”.

Presidentissimo. Maurizio Compagnoni, durante il calcio d’inizio di Fiorentina-Juventus, commenta così i gesti dalla tribuna del presidente viola Commisso: “Intanto il presidente Commisso fa da capo-popolo inneggiando la folla presente allo stadio”.

Ossessione. Marco Giampaolo rivela quanto il calcio sia presente nella sua vita quotidiana: “Il calcio è sempre presente nella mia giornata: “A volte mi capita di scrivere schemi sulle tovaglie a pranzo o cena”.

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

“Sulla mia esclusione dalla lista Champions ha ragione il mister”. È quello che ha scritto con un chiodo Mandzukic sull'auto di Sarri”.

“Pavoletti operato nello stesso ospedale di Chiellini: “Giorgio sta già meglio, appena finito l'intervento mi è entrato in tackle”.

“Mkhitaryan racconta la rissa in Armena-Italia: “Mi sono trovato bene. Tutti gli insulti in italiano me li aveva già insegnati Albano”.

“Roma, Smalling si sfoga: “Vengo preso di mira perché sono vegano. Ieri dei tifosi mi hanno aggredito a colpi di coda alla vaccinara”.

 

  1. prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

BOLOGNA, 2019 – L’episodio della settimana è forse uno dei più belli e significativi mai pubblicati finora. Siamo a Bologna, città dove l’omonimo club calcistico sta disputando, almeno fin qui, un ottimo campionato, con sette punti raccolti in tre partite. Nella giornata di domenica scorsa, in tarda serata, la compagine rossoblù, guidata da capitan Dzemaili, si è recata presso l’ospedale in cui il tecnico serbo sta eseguendo le cure per guarire da quella brutta bestia che risponde al nome di leucemia. Tutti i giocatori rossoblù si sono appostati sotto la finestra che dava sulla stanza del buon Sinisa; ad un certo punto, un boato, Mihajlovic appare e la squadra va in festa. L’ex allenatore di Milan e Torino si lascia scappare un “Non me l’aspettavo, eh. Com’è? Tutto a posto?”. Poi si passa al tanto atteso commento post Brescia-Bologna: “Poi mercoledì parliamo, perché non è che abbiamo fatto una gran partita”, il quale ha ovviamente scatenato la risata di tutti i presenti. Il serbo si congeda con un “Fate i bravi!”. Un uomo forte e coraggioso oltre che incredibilmente ilare. Buona guarigione mister!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ