Rubrica SATYRICON - PianetaFanta.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 15ª GIORNATA
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  ATALANTA ATA 4
VAI nel team  VENEZIA VEN 0
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  FIORENTINA FIO 3
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 1
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  VERONA VER 0
VAI nel team  CAGLIARI CAG 0
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL 0
VAI nel team  JUVENTUS JUV 2
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
VAI nel team  ROMA ROM 0
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  INTER INT 2
VAI nel team  SPEZIA SPE 0
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  GENOA GEN 0
VAI nel team  MILAN MIL 3
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS 2
VAI nel team  NAPOLI NAP 2
gio  2  dic  18:30
VAI nel team  TORINO TOR 2
VAI nel team  EMPOLI EMP 2
gio  2  dic  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ 4
VAI nel team  UDINESE UDI 4
Rubrica Satyricon
Il sostegno di Borriello, il commento di Mourinho e le abitilità tecniche di Ambrosini

Botte e agonismo made in Scotland

Scritto da
Pianeta Satyricon

Dopo diverse settimane di assenza causa di turni di campionato fin troppo ravvicinati, ecco che ritorna il Satyricon, rubrica che parla in modo poco serio degli episodi più curiosi (e divertenti) provenienti dal mondo del calcio. Non perdiamoci in chiacchere ed addentriamoci nei momenti più esilaranti di fine 2018 ed inizio 2019!

 

Giornata difficile? Massimo Ferrero, in mixed zoned all’Allianz Stadium, interrompe un’intervista fatta a Max Allegri con le seguenti parole: “Anche oggi è stata difficile eh? Eh vabbè, San Culino vi ha aiutato!”

Non fare il fenomeno. Durante un’intervista post-partita, Gennaro Gattuso commenta così le qualità tecniche di Massimo Ambrosini, opinionista per Sky Sport: “Ambro è stato un grande atleta, non aveva tutti ‘sti piedi eh, quindi vedi non fare il fenomeno.”

Premio miglior video natalizio. I canali socials dell’Inter, quest’anno, ci hanno deliziato con una serie di filmati a tema natalizio davvero spassosi, su tutti non potevamo non citare il video in cui Luciano Spalletti espone la lista degli oggetti natalizi che non vedono mancare: “Vediamo, le luci… prese. I biscotti… però che bellini. La punta dell’albero… la prende Vecino. I fiocchi di neve… immancabili.”

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

“Mourinho stupito dall'esonero: "Strano sia successo poco prima del Natale, di solito vengo tradito qualche giorno prima di Pasqua.”

“Roma. Schick spiega il suo gol: "È uno schema provato in allenamento: mentre io corro col pallone verso la porta Di Francesco accende un cero da 10 chili.”

“Spalletti: "Nainggolan è attratto da molte altre cose oltre al calcio". "Lo capisco benissimo." ha detto Borriello.”

“Tutti i calciatori andati in vacanza alle Maldive hanno chiesto la presenza di un arbitro che controllasse la distanza della barriera corallina.”

 

E prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

GLASGOW, 2018- Il primo episodio esilarante dell’anno arriva da un match disputato appena due giorni prima della fine dell’anno, ovvero l’Old Firm numero 415 tra Rangers e Celtic, gara vinta dai padroni di casa con il punteggio di 1-0. La squadra di Steven Gerrard è riuscita a ottenere il successo contro gli storici rivali cittadini ben sette anni dopo l’ultima volta tramite un atteggiamento decisamente più appropriato ad una guerra civile che ad una partita di calcio; l’esempio perfetto di tale mentalità arriva da una palla contesa sviluppatasi proprio durante il derby britannico più famoso di sempre. A contendersi la sfera il canadese Scott Arfield e il capitano degli Hoops Scott Brown; i due danno vita ad un parapiglia “legale” in cui non ci sono né lamentele né proteste per la veemenza con cui vengono effettuati gli interventi. Insomma, amanti del calcio, una scena che rappresenta perfettamente la rivalità sana e genuina del football d’oltremanica.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo A
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO