I 'panchinabili' Attaccanti della 16.a giornata al fantacalcio

Simy fatica ancora a trovare spazio. Il bomber che l'anno scorso segnò 20 reti col Crotone è, ormai, solo un lontano ricordo. Avrete scelte milgiori, nella vostra rosa, che schierarlo a San Siro contro il Milan di Maignan.

Petagna chiamato in causa contro la sua ex squadra, potrebbe arrivare il gol dell'ex. Il giocatore, però, non è apparso in gran forma e la gara è più difficile del previsto. Per questo turno gli preferiamo altri giocatori.

Ekuban sta trovando spesso spazio tra i titolari, grazie ai forfait di Destro e Caicedo, tuttavia convince ancora poco in zona gol. Contro la Juve? No, grazie.

Cutrone non ha più assicurata la maglia da titolare, spesso insidiata da Di Francesco e Bajrami. Oltre questo, risulta discontinuo e non così affidabile e la difesa dell'Udinese è di tutto rispetto.

Chiudiamo l'elenco degli sconsigliati annoverando, nostro malgrado, Fabio Quagliarella. Pur avendo (parzialmente) riconquistato una maglia da titolare dopo le tante panchine, il bomber, salvo alcuni lampi, non sembra riuscire più ad incidere come prima in zona gol. Bottino magro, anzi magrissimo finora, l'unica rete in campionato segnata, tra l'altro, su rigore. Potete fare altre scelte, in attesa d'un suo possibile risveglio.

 

Clicca sui link sottostanti per visualizzare i giocatori da evitare per gli altri reparti!