VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 19.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 20ª GIORNATA
ven  29  gen  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  FIORENTINA FIO
sab  30  gen  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  GENOA GEN
sab  30  gen  15:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  MILAN MIL
sab  30  gen  15:00
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  30  gen  18:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  JUVENTUS JUV
sab  30  gen  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  31  gen  12:30
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  31  gen  15:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  31  gen  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  PARMA PAR
dom  31  gen  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 19.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- HANDANOVIC (Udinese-INTER)= I nerazzurri dopo la vittoria schiacciante sulla Juventus hanno acquisito una dose di fiducia pazzesca. Contro l’Udinese vedremo gli uomini di Conte a dir poco pazzesca. La vittoria è dietro l’angolo, il clean sheet pure.

2- SZCZESNY (JUVENTUS-Bologna)= Dopo la brutta debacle contro l'Inter, i Campioni d'Italia si sono già rialzati con la vittoria in Supercoppa Italiana. I bianconeri dovrebbero avere vita facile contro il modesto Bologna nel prossimo turno. Per l'estremo difensore polacco si prospetta addirittura un clean sheet.

3- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Crotone)= I viola devono riscattare una prova a dir poco vergognosa. Lo 0-6 rimeditato col Napoli fa ancora male, reagire col modesto Crotone è fondamentale per la formazione di Cesare Prandelli. I gigliati dovrebbero avere la meglio sui calabresi, i quali in trasferta finora hanno raccolto solamente 2 punti. Fiducia all’estremo difensore polacco.

4- OSPINA (Hellas Verona-NAPOLI)= La sconfitta rimediata in Supercoppa Italiana contro la Juventus brucia ancora, tuttavia è già tempo di alzare la testa e reagire. Ospina e compagni devono portare a casa l'intera posta in palio nel match contro il Verona. Vietato sbagliare per il portiere colombiano e compagni.

5- REINA (LAZIO-Sassuolo)= I biancocelesti arrivano al match col Sassuolo carichi di fiducia a motivazione dopo la vittoria nel derby. La squadra di Inzaghi potrebbe annichilire un Sassuolo che contro le grandi fa grande fatica. Fiducia all'estremo difensore spagnolo. 

6- PAU LÓPEZ (ROMA-Spezia)= In settimana questa sfida è stata disputata in Coppa Italia. L’esito è stato sorprendente, con i liguri che hanno eliminato la squadra di casa. L’impressione è che in campionato tale risultato non si ripeterà. Il portiere spagnolo dovrebbe rimediare un ottimo fantavoto.

7- PERIN (GENOA-Cagliari)= La cura Ballardini sta funzionando in modo egregio. Nel giro di pochissime giornate, infatti, l’ex tecnico di Palermo e Lazio è riuscito a portare il Genò lontano dalla zona caldissima. Contro il Cagliari dovrebbe arrivare una nuova conferma dell’ottimo momento dei rossoblù. Perin non andrà sicuramente oltre il singolo punto di malus subito.

8- MONTIPÓ (BENEVENTO-Torino)= Dopo due sconfitte consecutive per 1-4 i sanniti hanno il dovere di reagire per non essere risucchiati nella zona calda. Lo scontro salvezza col Torino non potrà essere fallito dalla squadra di Inzaghi. Per Montipó dovrebbe arrivare un solo punto di malus.

9- GOLLINI (Milan-ATALANTA)= Scontro suggestivo quello che andrà in scena in quel di Milano. L’Atalanta potrebbe avere la meglio sulla capolista Milan, date le numerose assenze che hanno colpito la rosa di mister Pioli. Per Gollini potrebbe arrivare un buon fantavoto in un campo difficile.

10- AUDERO (Parma-SAMPDORIA)= I blucerchiati potrebbero cavalcare l’onda e ottenere un altro successo in quel di Parma. I ducali non stanno navigando nell’oro, la squadra di mister Ranieri potrebbe portare a casa l’intera posta in palio, anche se si prevede un match equilibrato.

11- DONNARUMMA (MILAN-Atalanta)= I rossoneri nonostante le numerosissime assenze continuano a macinare vittorie su vittorie. Contro l’Atalanta, tuttavia, sarà difficile imporsi. Donnarumma avrà diverse assenze nel pacchetto arretrato, si prospetta un pomeriggio alquanto impegnativo per lui. Occhio al suo impiego!

12- SEPE (PARMA-Sampdoria)= I ducali hanno sfiorato la vittoria nello scorso turno di campionato, ma non basta. La squadra di D’Aversa rischia di farsi scappare le dirette concorrenti, lo scontro con la Samp potrebbe già essere decisivo. Per Sepe non arriverà di certo un clean sheet, ma neanche un fantavoto tanto negativo.

13- SIRIGU (Benevento-TORINO)= Marco Giampaolo non è più l’allenatore del Torino. L’ex tecnico di Samp e Milan è stato rimpiazzato dal buon Davide Nicola. Ci aspettiamo delle migliorie da parte della compagine granata, ma non da subito. Il match contro il Benevento è parecchio ostico, pensateci due volte prima di impiegare Sirigu. 

14- CRAGNO (Genoa-CAGLIARI)= I sardi non ottengono un successo da ben due mesi e mezzo e difficilmente interromperanno questa serie nel match contro il Genoa. I liguri sono una squadra in salute da quando è arrivato mister Ballardini in panchina. Per Cragno potrebbero arrivare circa due punti di malus al “Ferraris”.

15- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Napoli)= I gialloblù sono capaci di tirare fuori dal cilindro prestazioni eccezionali contro le big e misere figuracce contro le piccole. Non è semplice pronosticare la sfida contro il Napoli, nel dubbio non consigliamo di certo l’impiego di Silvestri, a meno che non sia la vostra ultima spiaggia.

16- PROVEDEL (Roma-SPEZIA)= Ecco il replay di Roma-Spezia; in Coppa Italia hanno avuto la meglio i liguri in campionato difficilmente avremo lo stesso esito. Per l’estremo difensore spezzino si prospetta una giornata impegnativa all’Olimpico.

17- CONSIGLI (Lazio-SASSUOLO)= Ci risiamo. Il Sassuolo sarà alle prese contro una big del campionato, di conseguenza si prospetta la solita prestazione anonima per i neroverdi. Sconsigliamo vivamente l’impiego di Consigli per la sfida contro la Lazio.

18- CORDAZ (Fiorentina-CROTONE)= I calabresi, come da previsione, stanno provando a ottenere la salvezza tra le mura amiche. Nella sfida esterna con la Fiorentina prevediamo quindi una nuova disfatta per Cordaz e compagni. Ricordiamo che la squadra di Stroppa ha ottenuto solo 2 punti nelle gare in trasferta.

19- SKORUPSKI (Juventus-BOLOGNA)= Sfida proibitiva per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I felsinei faranno fatica con i Campioni d’Italia, squadra fresca di vittoria in Supercoppa Italiana. Per l’estremo difensore polacco sono in arrivo diversi punti di malus.

20- MUSSO (UDINESE-Inter)= I friulani non ottengono un successo ormai da un mese e mezzo, difficile che la squadra di Gotti possa sbloccarsi proprio contro l’Inter. I nerazzurri sono esaltati dopo la sfida vinta con la Juventus, non si fermeranno di certo adesso. Il portiere argentino rischia la goleada.

 


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 19^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 20^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori