VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 30.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 30.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- SZCZESNY (JUVENTUS-Torino)= La Juventus prosegue la propria marcia Scudetto senza particolari intoppi. Anche il match contro il Torino dovrebbe favorire gli uomini allenati da Maurizio Sarri, poche chance per il Toro in questo derby privo di pubblico. Ancora fiducia all’estremo difensore polacco.

2- HANDANOVIC (INTER-Bologna)= Il 6-0 rifilato al Brescia è sintomo di ripresa per i nerazzurri, i quali, ad ogni modo, hanno rimediato ben 10 punti nelle ultime 4 gare “post-quarantena”. Non un cattivo score, peccato che li sopra non ne sbaglino un colpo. Per l’estremo difensore sloveno prevediamo un pomeriggio tranquillo, di certo il Bologna, al momento, non rappresenta un avversario temibile.

3- GOLLINI (Cagliari-ATALANTA)= Due squadre che stanno attraversando un ottimo stato di forma in Italia sono proprio Cagliari e Atalanta. I sardi usciti da un momento di crisi, mentre i bergamaschi hanno praticamente ipotecato la qualificazione in Champions League. Prevediamo un’ottima prestazione degli uomini di Gasperini.

4- AUDERO (SAMPDORIA-Spal)= La vittoria ottenuta sul campo del Lecce ha scacciato parecchi fantasmi in casa Samp. Avere la meglio anche sulla disastrata SPAL vorrebbe dire quasi salvezza per i liguri. D’altra parte gli emiliani hanno il morale sotto i tacchi dopo il match con il Milan. Per Audero si prospetta una buona giornata di campionato.

5- CONSIGLI (SASSUOLO-Lecce)= Una delle squadre più spettacolari di questa ripresa di campionato è senza ombra di dubbio il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi hanno la media di tre gol a match nelle ultime uscite, anche contro il Lecce dovrebbe confermarsi questo fattore. Per Consigli non prevediamo sostanziosi punti di malus.

6- SILVESTRI (Brescia-HELLAS VERONA)= C’è da dire che da quando è ripartito il campionato, gli scaligeri hanno cambiato completamente il proprio rendimento difensivo; i risultati, ad ogni modo, restano dalla parte della squadra di Ivan Juric. Contro il Brescia speriamo in una prova migliore della retroguardia veneta. Fiducia al buon Silvestri contro una squadra praticamente retrocessa.

7- MUSSO (UDINESE-Genoa)= La fondamentale vittoria esterna ottenuta sulla Roma nella scorsa giornata ha messo i friulani in condizione di poter giocare questo match a mente libera. I rossoblù d’altra parte sono ancora nelle zone calde della classifica. Il portiere argentino e la sua retroguardia potrebbero sfruttare questo fattore a proprio vantaggio.

8- MERET (NAPOLI-Roma)= I partenopei hanno subito una brutta batosta nella scorsa giornata, adesso sono ben 15 i punti di svantaggio sul quarto posto. Arrivare nell’Europa che conta è praticamente impossibile, ma bisogna provarci. Battere questa Roma non sarà impossibile per gli uomini di Gattuso, fiducia a Meret.

9- STRAKOSHA (LAZIO-Milan)= Tante assenze in casa Lazio in vista del match contro il Milan. I biancocelesti sulla carta sono nettamente superiori al Milan, tuttavia, i rossoneri hanno dimostrato di avere due facce. Occhio al fantavoto dell’estremo difensore albanese.

10- SEPE (PARMA-Fiorentina)= Squadra molto altalenante il Parma di mister D’Aversa. Il match contro la Fiorentina è uno dei più difficili da pronosticare in questo trentesimo turno di campionato. Per Sepe non dovrebbe arrivare un clean sheet ma neanche un pessimo fantavoto.

11- DONNARUMMA (Lazio-MILAN)= Il Milan, in questa fase del campionato, è quella squadra capace di avere la meglio sulla Roma ma allo stesso tempo di non andare oltre il pareggio contro la modesta SPAL. Donnarumma, ad ogni modo, non dovrebbe rimediare un cattivo fantavoto contro la Lazio, anche grazie alle numerose e pesanti assenze in avanti della compagine biancoceleste.

12- DRAGOWSKI (Parma-FIORENTINA)= Squadra ormai senza alcuna motivazione e obbiettivo da raggiungere la Fiorentina di mister Iachini. Contro il Parma l’estremo difensore polacco non dovrebbe di certo passare una giornata tranquillissima, in ogni caso non sono previste piogge di malus per lui.

13- MIRANTE (Napoli-ROMA)= Squadra demotivata, senza gioco e a meno 12 dal quarto posto. La Roma di Fonseca non sta sicuramente disputando il miglior campionato della propria storia, ma è sicuramente al di sotto delle ultime annate. Anche contro il Napoli prevediamo una batosta per la compagine giallorossa.

14- PERIN (Udinese-GENOA)= I rossoblù rischiano seriamente di trovarsi in una situazione molto complicata da qua a fine campionato. La sfida della “Dacia Arena” potrebbe togliere diverse castagne dal fuoco agli uomini di Davide Nicola. Tuttavia crediamo che Perin e compagni non abbiano la fiducia necessaria per poter avere la meglio in un match del genere. Almeno due punti di malus in arrivo per Perin.

15- JORONEN (BRESCIA-Hellas Verona)= I lombardi sono ormai condannati alla Serie B, è triste da dire ma manca solo la matematica. Anche la sfida contro l’Hellas Verona non dovrebbe terminare nel migliore dei modi per Joronen e compagni. Basta ricordare che l’estremo difensore finlandese ha raccolto la sfera in fondo al sacco in ben sei occasioni contro l’Inter.

16- GABRIEL (Sassuolo-LECCE)= La peggior difesa del campionato si appresta ad affrontare un’altra gara fondamentale del proprio campionato. La sconfitta interna della scorsa giornata ha peggiorato parecchio le chance salvezza, tuttavia, non bisogna demordere. Come al solito, visti i precedenti, sconsigliamo l’impiego di Gabriel.

17- LETICA (Sampdoria-SPAL)= La mancata vittoria sul Milan pesa e peserà tanto sul morale e sulla classifica dei giocatori spallini. Quei 3 punti avrebbero potuto significare parecchio e invece tutto è andato in fumo. Contro la Samp ci aspettiamo un squadra scarica e demoralizzata, il portiere croato subirà diversi punti di malus.

18- SIRIGU (Juventus-TORINO)= Il Toro non è ripartito bene, nonostante l’illusoria vittoria interna rimediata sull’Udinese nel corso della scorsa settimana. Anche contro i cugini bianconeri dovremmo assistere a una prestazione poco convincente degli uomini di Moreno Longo. Non ci aspettiamo di certo una formazione granata tenace e fiduciosa.

19- SKORUPSKI (Inter-BOLOGNA)= Il buon pareggio interno col Cagliari ha fatto muovere ulteriormente la classifica dei rossoblù. Ottenere un risultato positivo con la squadra di Conte non sarà affatto semplice, data la differenza tecnica che vedremo in campo. Ecco perché non diamo particolare fiducia al portiere polacco.

20- CRAGNO (CAGLIARI-Atalanta)= Pericolo per tutti i possessori del buon Uomo Cragno. Alla “Sardegna Arena” arriverà l’Atalanta di mister Gasperini, la squadra col miglior attacco in Serie A. Dato lo stato di forma dei bergamaschi, non consigliamo in nessun caso di affidarsi alle ottime mani del portiere rossoblù.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
1  Gennaio 1900
3  Luglio 2020
1  Gennaio 1900
30  Giugno 2020
29  Giugno 2020
26  Giugno 2020
25  Giugno 2020
1  Gennaio 1900
diario match
SERIE A POSTMATCH - 29^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 30^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
4/07/20 ore: 17.15 JUVENTUS TORINO -
4/07/20 ore: 19.30 SASSUOLO LECCE -
4/07/20 ore: 21.45 LAZIO MILAN -
5/07/20 ore: 17.15 INTER BOLOGNA -
5/07/20 ore: 19.30 CAGLIARI ATALANTA -
5/07/20 ore: 19.30 PARMA FIORENTINA -
5/07/20 ore: 19.30 UDINESE GENOA -
5/07/20 ore: 19.30 BRESCIA VERONA -
5/07/20 ore: 19.30 SAMPDORIA SPAL -
5/07/20 ore: 21.45 NAPOLI ROMA -
7/07/20 ore: 19.30 LECCE LAZIO -
7/07/20 ore: 21.45 MILAN JUVENTUS -
8/07/20 ore: 19.30 FIORENTINA CAGLIARI -
8/07/20 ore: 19.30 GENOA NAPOLI -
8/07/20 ore: 21.45 TORINO BRESCIA -
8/07/20 ore: 21.45 ROMA PARMA -
8/07/20 ore: 21.45 ATALANTA SAMPDORIA -
8/07/20 ore: 21.45 BOLOGNA SASSUOLO -
9/07/20 ore: 19.30 SPAL UDINESE -
9/07/20 ore: 21.45 VERONA INTER -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati