I ' panchinabili ' della 5.a giornata al fantacalcio

La quinta giornata sta per iniziare, dopo i consigliati, possibili portatori di bonus, ecco i giocatori che dovete evitare nella vostra fantasquadra. Partendo dai difensori, sconsigliamo in blocco la difesa del Benevento che sfida il Napoli, i giallorossi subiscono troppi gol, cinque all'ultima contro la Roma, i voti sono bassi  e c'è poca sicurezza, lasciate fuori Glik e soci. Altro sconsigliato di giornata è il giovane Ibanez della Roma che affronta fuori casa il Milan, avrà il compito di marcare il gigante Ibrahimovic e potrebbe incappare in errori facili, se lo avete per questa giornata potete farlo accomodare in panchina.

Il centrocampo è la zona dove arrivano spesso bonus inaspettati ma anche dove alcuni giocatori possono rovinare una giornata, per questo turno i nostri prescelti sono Milan Badelj, che con il suo Genoa sfida l'Inter, e Albin Ekdal della Samp in trasferta a Bergamo: entrambi hanno partite difficili contro avversari di qualità, il rischio cartellino giallo d brutto è alto, meglio non schierarli.

Per gli attaccanti il discorso è un po diverso, non conta solo la difficoltà della partita ma anche il momento di forma del giocatore, un perfetto connubio per la nostra rubrica è  Nikola Kalinic che con il Verona affronta la Juventus, vive un momento in cui non è al top e in più sappiamo che la difesa bianconera è abbastanza rocciosa, meglio aspettarlo. Altro sconsigliato di oggi è Junior Messias, attaccante in forza al Crotone che è impegnato a Cagliari, non ha ancora timbrato in stagione e contro Cragno e compagni non è la partita giusta, se lo avete acquistato lasciatelo fuori.