News Fantacalcio | Tonali nel mirino delle big, al fantacalcio la media voto sorride ma i bonus? | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Tonali nel mirino delle big, al fantacalcio la media voto sorride ma i bonus?

Pochi gol per il gioiellino del Brescia

Scritto da
Tonali nel mirino delle big, al fantacalcio la media voto sorride ma i bonus?

Nel mirino di big come Juventus, Fiorentina e Inter, Sandro Tonali è uno dei pupilli del Brescia.

STATISTICHE TONALI

Centrocampista centrale dotato di un'ottima visione di gioco e di un lancio lungo molto preciso, Tonali è usato come regista nel 4-3-1-2. Nonostante le ottime capacità, il giocatore originario di Lodi fatica quest'anno a trovare la via del gol.


Mentre lo scorso anno riuscì a realizzare 5 reti nel campionato cadetto, ottenendo la promozione proprio con il Brescia, dopo sette giornate in questo campionato la quota bonus gol è ferma ancora a 0.


Una situazione che di certo non si aspettavano né i fantallenatori né Corini. Se da una parte ci pensa Donnarumma a segnare (4 reti messe a segno finora) dall'altra Tonali fatica a contribuire all'obiettivo salvezza. 


Ad evidenziare il suo non brillante inizio di campionato, nonostante la fantamedia sopra il sei, anche la quotazione: dai 14 fantamilioni iniziali a 11. I due assist forniti finora sono davvero pochi e se Tonali desidera una big, deve necessariamente fare di più, soprattutto se vuole tenere testa al paragone con Pirlo.

BRESCIA TONALI S. BONUS FANTACALCIO SERIE A
Fanta News Serie A : Tonali nel mirino delle big, al fantacalcio la media voto sorride ma i bonus?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 3
  • PianetaLeague
    by: ROS58 -Team: CS. KO il 21/10/2019,  01:19:43
    Tonali buon giocatori che continua a crescere ogni giornata. Evidente il bisogno di esperienza in grandi club che possano far emergere ulteriori qualità.
  • PianetaLeague
    by: GOLDWEB -Team: GoalClub il 18/10/2019,  02:48:01
    Tonali nel mirino delle big? Magari potrebbe crescere ancora di più in bianconero! Su molti punti ricorda il gradissimo Pirlo, anche un pò nell aspetto fisico. Sarebbe un ottima risorsa per il gioco di Sarri a mio avviso e potrebbe aumentare la sua qualità tecnica diventando un giorno magari il nuovo Pirlo.....
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 16/10/2019,  14:44:26
    Forse Tonali, a mio avviso, risente un pochino del passaggio dalla B alla A. Forse è solo un periodo di adattamento e ci potrebbe anche stare vista anche la giovane età del giocatore. Una volta presa maggiore confidenza vedremo un giocatore che oltre a giocare bene metterà a sego pure dei goal nella massima serie, a volte i giocatori vanno anche aspettati e gli va data fiducia. Tonali è un vero talento e già ha esordito pure in nazionale maggiore, vorrà dire qualcosa questo !
SANDRO TONALI
Sandro Tonali
+4
QUOTA ATTUALE
15,2
QUOTA INIZIALE
11,2
SANDRO TONALI
Sandro Tonali chievo C
Nato il: 08/05/2000 (19)
Nato a: Lodi Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati