News Fantacalcio | Pochi(ssimi) ma buoni, è un Calhanoglu da trasferta | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Pochi(ssimi) ma buoni, è un Calhanoglu da trasferta

Il centrocampista turco deludente quest'anno, tiene vive le speranze europee rossonere

Scritto da
Pochi(ssimi) ma buoni, è un Calhanoglu da trasferta

La rincorsa del Milan al posto in Champions non è ancora terminata, i rossoneri non ci stanno a gettare la spugna, e nonostante ultimamente la squadra di Mister Gattuso non si esprima a dovere, le ultime due vittorie hanno riacceso le speranze europee. Piatek sembra tornato umano, Suso assente ingiustificato prima di maggio, la grana Bakayoko risoltasi solo domenica: stagione complicata per i rossoneri.

Sabato sera contro una Fiorentina orgogliosa, il Milan ha espugnato il Franchi grazie ad un acuto di uno dei suoi giocatori più discussi dela stagione: Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco, ancora di ignota collocazione tattica nello scacchiere rossonero, ha "spizzato" in modo vincente un cross al bacio di Suso, una marcatura da attaccante vero.

La stagione di Hakan si può definire assolutamente deludente: 5 assist e 2 soli gol, con una fantamedia voto del 5,92 escludendo la partita di sabato. L'anno scorso, nonostante un iniziale ambientamento pessimo, riuscì a raggiungere i 6 gol stagionali ed una fantamedia voto del 7,03, lontana anni luce da quella odierna. Statistica curiosa è che il turco da il meglio di sè fuori casa, vedere i gol contro Fiorentina e Atalanta.

I suoi promessi e famosi calci piazzati sono un lontano ricordo e i milanisti stanno attendendo ancora le sue prestazioni promettenti del suo curriculum in Bundesliga. Nonostante ciò, la fiducia di Mister Gattuso non è mai mancata, la sua duttilità tattica lo ha sempre favorito nelle scelte iniziali della domenica.

Ora ci sono due partite sulla carta abbordabili all'orizzonte, Frosinone e Spal, dove la società, i tifosi e soprattutto i fantallenatori si aspettano molto sia dal Milan, e dei suoi interpreti di spicco come Calhanoglu!

MILAN CALHANOGLU H. CENTROCAMPISTA FIORENTINA FANTACALCIO TRASFERTA
Fanta News Serie A : Pochi(ssimi) ma buoni, è un Calhanoglu da trasferta

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 2
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 13/05/2019,  23:44:03
    In effetti pchi goal per il turco Chalhanoglu, ma sempre pesanti e decisivi, questa volta poi di testa, cosa non spesso gli capita in carriera, non è di certo il suo colpo migliore !
  • PianetaLeague
    by: AXELONE -Team: GRANA dat et VINA il 13/05/2019,  11:43:41
    bhà, se qualsiasi giocatore non di Inter e Milan, avesse fatto solo pochi gol e prestazioni da serie b di cala sarebbe staro un cesso
GIANLUIGI DONNARUMMA
Gianluigi Donnarumma
+9
QUOTA ATTUALE
21,4
QUOTA INIZIALE
12,4
GIANLUIGI DONNARUMMA
Gianluigi Donnarumma chievo P
Nato il: 25/02/1999 (20)
Nato a: Castellammare di Stabia Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

diario match
SERIE A PREMATCH - 37^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati