PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Ronaldo non si ferma, Cutrone per il 4-4-2. Insigne non preoccupa, Vecino trequartista?

Nella Juve Ronaldo c'è sempre, out Mandzukic. Rugani cerca rilancio nella 'sua' Empoli e uno tra Alex Sandro e Cancelo rifiata. Empoli che puà lasciare fuori La Gumina per il doppio trequartista, Ucan ancora in panchina.

Ilicic verso la conferma dopo i 3 gol di Verona, ballottaggio Castagne-Hateboer a destra e Zapata davanti a Barrow per affiancare Gomez. Parma senza Inglese ma con Gervinho dal 1', dubbio Gobbi, si scalda Bastoni.

Mazzarri lascia fuori ancora Zaza e Soriano, torna Moretti in difesa. Pioli difende Gerson e Pjaca che restano favoriti, Benassi al rientro.

Inzaghi col dubbio modulo: Calabresi provato terzino e Dzemaili dietro Santander e Palacio. Boateng in miglioramento, torna Rogerio a sinistra nel Sassuolo.

Nel Cagliari è pronto Srna che insidia l'ottimo Faragò di Firenze, Romagna prova a scalzare Ceppitelli. Ventura pensa a Cesar in difesa al posto dello squalificato Barba.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Nel Genoa confermatissimo Kouamè, Romero cerca una nuova maglia. Udinese senza Nuytinck in difesa, ottimismo per Fofana e Mandragora.

Gattuso pensa a Higuain e Cutrone insieme per svoltare, resta fuori Calhanoglu? Abate e Calabria dubbio in fascia, l'alternativa è Castillejo a sinistra nel classico 4-3-3. Allan e Mario Rui titolari, Insigne corre verso il rientro dopo la botta al costato subita col Psg.

Nella Roma Florenzi è affaticato, pronto Santon. Pastore out, De Rossi e Kolarov recuperati dopo lo stop con la Spal. Giampaolo potrebbe preferire Ramirez a Saponara sulla trequarti, Antenucci si riprende l'attacco ma si ferma Valdifiori a centrocampo. Rientra Felipe e Bonifazi spera in un'altra occasione dopo il gol all'Olimpico.

Nell'Inter rischia il posto Asamoah, scalpita Dalbert. Gagliardini potrebbe finalmente giocare, Vecino provato trequartista al posto di Borja Valero. Perisic non è al top, occhio a Keità. Rientra De Vrij in difesa, nella Lazio Lucas Leiva è uscito acciaccato da Marsiglia, se rientra Badelj gioca lui oppure si sposta Parolo in regia. Ballottaggio Patric-Marusic, Correa nettamente favorito su Luis Alberto, alle prese con la pubalgia.


News Correlate