PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Allegri rilancia Dybala, ancora Brozo nell'Inter. Caicedo, chance da sfruttare. Insigne e Dzeko al rientro

Spalletti riparte dal suo undici tipo con Brozovic in campo e Borja in regia, torna Santon a sinistra. Perica può far riposare Maxi LopezLasagna sogna un altro gol al San Siro! Behrami e Hallfredsson recuperi per la panchina di Oddo..

Di Francesco vuole dare una nuova chance a Schick, Dzeko torna dal 1'. Uno tra Nainggolan o Strootman resterà fuori. Florenzi torna a destra. Cagliari senza Faragò e Dessena, ballottaggio Andreolli-Ceppitelli in difesa, gioca Van der Wiel.

Krejci il volto nuovo per rimpiazzare l'acciaccato Palacio, Poli si riprende una maglia. E Mbaye scalpita su Torosidis..
Stavolta Dybala ci crede, Cuadrado in panca. Khedira o Marchisio in mezzo? E Barzagli scavalca Rugani, Alex Sandro rischia una nuova bocciatura.

Ciciretti nel tridente di De Zerbi, Antei stagione finita. Cataldi e Di Chiara al rientro. Nella Spal ci sono Antenucci e Rizzo.

Gasperini rimette Cristante a centrocampo e pensa a Palomino al posto di Toloi. Rientra Hetemaj nel Chievo, Zenga passa al 4-3-3 con Martella e Trotta dall'inizio. Niente cambi nella Viola, Pandev sempre davanti a Lapadula.

Inzaghi punta su Caicedo a Bergamo, panchina per Felipe Anderson. Luis Alberto in via di guarigione.

Cutrone prova esterno in attacco, anche Biglia spera in una maglia. Insigne, la buona novella di Sarri. Ancora Mario Rui a sinistra.

Quagliarella ha smaltito il fastidio alla coscia, Murru stavolta va fuori. Falcinelli insidia Matri ed è emergenza in mediana per Iachini! Burdisso è la certezza di Sinisa e Berenguer va spedita verso un'altra da titolare...

Pazzini cerca certezze nel Verona, bandiera bianca per Fares: a sinistra c'è Souprayen.

 


News Correlate