Palermo, nuovo corso ma vecchi infortuni: le news dell’infermeria rosanero

Alla fine il tanto annunciato presidente anglo-americano è arrivato: Paul Baccaglini è il nuovo presidente del Palermo. Una nuova era dunque sta iniziando nel capo luogo siciliano, dove però bisogna fare il punto sulla situazione salvezza. Dopo la sconfitta contro il Torino per mano dell’ex Belotti, Diego Lopez deve vedersela con i diversi infortuni rimediati proprio nella sfida contro i granata.

Ecco il bollettino medico diramato dalla società:


‘’Durante il match contro il Torino, Andrea Rispoli ha rimediato un sospetto sovraccarico funzionale all'adduttore della gamba destra. Per Thiago Cionek, invece, un trauma contusivo al polpaccio e caviglia sinistra. Trauma distorsivo alla caviglia destra per Ilija Nestorovski, trauma contusivo alla caviglia sinistra per Roland Sallai. Le condizioni dei calciatori rosanero verranno rivalutate alla ripresa degli allenamenti".

Bisognerà stabilire dunque se i 3 giocatori ( eccetto Rispoli che avrebbe saltato comunque la prossima partita per squalifica) saranno disponibili per la prossima sfida di campionato contro la Roma domenica sera.


News Correlate