Nè Bacca né Lapadula: i patimenti dei fantamister ora sono troppi!

Anno così così per il colombiano Carlos Bacca che in rossonero sembra non aver più motivazioni, poco voglioso in campo e non più esplosivo come il centravanti che abbiamo conosciuto negli scorsi anni soprattutto al Siviglia, letale sotto porta. L'esperto centravanti sembrava già aver perso il posto da titolare ad inizio anno con l'inserimento al suo posto di Gianluca Lapadula, acquistato questa estate dal Pescara e fatto esordire proprio contro il Palermo, dove nei minuti finali trova un gol decisivo conquistando la fiducia di Montella e dei tifosi.

Magic-moment che però dura poco, poco concreto sotto porta e apparentemente acerbo l'attaccante italiano non convince al 100% l'allenatore ex Fiorentina nelle partite a seguire. A gennaio Galliani cede Niang, e con l'infortunio di Bonaventura si sceglie dunque di correre ai ripari con l'acquisto dell'ex Genoa Ocampos e dello spagnolo Deulofeu, in prestito dall'Everton; è proprio quest'ultimo che nelle ultime giornate a Milanello è stato provato e adattato da falso 9, ruolo che non ha praticamente mai svolto in tutta la sua carriera.

Nuova grana per moltissimi fantallenatori che già delusi dalla NON prestazione di Bacca, si trovano a dover fare i conti con il NON utilizzo inoltre di Lapadula, flop su flop dunque questo Milan.

 


News Correlate