Jorginho, dall'azzurro 'sfumato', all'azzurro disastro!

Jorginho, così non va affatto bene. Il calciatore azzurro è passatto dal vestire la maglia azzurra-Italia, poi sfumata, ad un calo assurdo in maglia azzurra-Napoli. Un calo di rendimento a dir poco inspiegabile data la sua straordinaria stagione (quella passata) quando mr. Sarri prese in mano sia il calciatore in primis, e la squadra poi; conosciamo tutti le grandi abilità dell'allenatore toscano di far crescere soprattutto mentalmente un giovane ragazzo, e di saper gestire un gruppo formato da grandi calciatori.

Le prestazioni assolutamente discontinue del ragazzo rispecchiano il rendimento e i risultati dell'intero Napoli targato 2016/17, non a caso la definitiva affermazione del centrocampista ai massimi livelli coincide inoltre con una stagione record per il Napoli (quella passata).

Statistiche dunque abbastanza deludenti: solamente 5,64 la sua fantamedia... non a caso prima della partita persa in casa contro la Roma, il calciatore era stato sostituito 2 volte nei due precedenti incontri, e già due le ammonizioni.


News Correlate