Infortunio De Rossi: l'esito degli esami.

Daniele De Rossi salterà la prima gara di qualificazione dell'Italia ai prossimi mondiali, lunedì in Israele: il giocatore, uscito anzitempo nel corso dell'incontro a Bari con la Francia "a causa di un forte trauma contusivo al polpaccio della gamba sinistra". Scongiurate lesioni muscolari. Questo l'esito, comunicato dalla Roma: "I controlli strumentali hanno confermato i postumi del trauma diretto con ematoma sottocutaneo e muscolare nella regione del muscolo gemello mediale della gamba sinistra"

Intanto è arrivata la decisione della UEFA in merito al brutto fallo di De Rossi nel corso dei preliminari contro il Porto che gli è costato il cartellino rosso e la fascia da Capitano, passata ora a Florenzi. Per lui 3 turni di stop, due all'altro espulso Emerson Palmieri.

La speranza per voi fantamister è di recuperarlo già tra due settimane contro la Fiorentina ma bisogna andare cauti visto che il centrocampista ha già patito infortuni al polpaccio lunghi, dal mercato purtroppo non è arrivato il tanto agognato rinforzo in mediana e il passaggio alla difesa a 3, in caso di forfait, non è così lontano dalla realtà.


News Correlate