News Fantacalcio | Euro2020, 10 giocatori su cui puntare a sorpresa | ,KJAER S.,CARRASCO Y.,,EURO2020,GUNDOGAN I. | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus 3
VAI nel team  Macedonia Mac 1
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola 3
VAI nel team  Ucraina Ucr 2
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco 0
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep 2
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol 1
VAI nel team  Slovacchia Slo 2
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa 0
VAI nel team  Svezia Sve 0
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung 0
VAI nel team  Portogallo Por 3
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra 1
VAI nel team  Germania Ger 0
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Euro2020, 10 giocatori su cui puntare a sorpresa

In un torneo breve non mancano mai gli outsider

Scritto da
Euro2020, 10 giocatori su cui puntare a sorpresa
PUBBLICITÀ

L'inizio dell'imminente Euro2021, con la partita inaugurale tra Italia e Turchia l'11 giugno, ci porta ad analizzare alcune strategie e alcuni nomi, magari meno noti ai più, per tirar fuori delle sorprese e vincere il FantaEuropeo. Ecco una lista di 10 giocatori, divisi per ruolo, che possono rapprensentare delle potenziali meteore in questa competizione dall'esito incerto:

 

1-Unai Simon (Spagna): il portierino classe 1997 dell'Athletic Bilbao è riuscito nell'ardua impresa di scalzare il più esperto De Gea nelle gerarchie di mister Luis Enrique, la furie rosse dovrebbero passare agilmente il girone formato da Svezia, Polonia e Slovacchia, il portiere basco potrà uscirne con pochi gol subiti.

 

2-Simon Kjaer (Danimarca): conoscenda ormai nota del campionato italiano, il difensore del Milan sarà protagonista con la sua Danimarca nel girone B con Finlandia, Belgio e Russia. Ottima stagione con i rossoneri in campionato, siamo sicuri che anche con la nazionale Kjaer saprà far valere quella leadership difensiva che gli ha permesso di mantenere il posto tutto l'anno.

 

3-Ricardo Rodriguez (Svizzera): anche lui conoscenza della Serie A, la sua annata nel Torino è stata deludente ma nonostante tutto prenderà parte a Euro2021 con la Svizzera, impegnata nel girone dell'Italia insieme a Galles e Turchia. Il terzino granata vorrà riscattarsi della stagione appena conclusa e occhio al fattore rigori, in nazionale potenzialmente è lui il prescelto.

 

4-Dejan Lovren (Croazia): l'esperto difensore centrale della Croazia, vicecampione del mondo nel 2018, sarà ancora protagonista con la sua nazionale dopo la stagione tra alti e bassi allo Zenit San Pietroburgo. Nelle competizioni nazionali il croato si esalta spesso, sfoderando prestazioni da ottimi voti e dimostrando solidità difensiva, in un girone formato da Croazia, Inghilterra, Repubblica Ceca e Scozia, saprà dire la sua.

 

5-Yannick Ferreira Carrasco (Belgio): nel Belgio favorito per la vittoria finale c'è anche, come sempre, l'esterno dell'Atletico Madrid. Quest'anno stagione più che positiva con i Colchoneros campioni di Spagna, in cui ha messo a segno 6 gol e ben 10 assist, conoscendo la vena realizzativa del Belgio, anche a Euro2021 l'ex Dalian sarà protagonista di tanti bonus.

 

6-Ilkay Gundogan (Germania): l'esperto centrocampista del Manchester City potrà essere uno dei colpi low cost di questa Germania che deve riscattare i recenti fallimenti nelle competizioni internazionali. Ottimo rinforzo per il vostro centrocampo. ha dalla sua i calci piazzati per sfornare assist ai compagni e occhio ai rigori, anche lui insieme a Werner è in lizza per i tiri dagli 11 metri.

 

7-Andrij Yarmolenko (Ucraina): centrocampista offensivo della nazionale di Shevchenko e protagonista anche in campionato del West Ham che ha conquistato l'Europa League, il calciatore nativo dell'Unione Sovietica è sempre un punto fermo del ct ex Milan, considerando anche i calci piazzati e rigori contesi con Malinosvskyi, può essere un buon profilo low cost in un girone che vedrà l'Ucraina protagonista con Olanda, Austria e Macedonia.

 

8-Teemu Pukki (Finlandia): attaccante classe 1990 in forza al Norwich ormai da tre anni, ha segnato quasi 70 gol in 120 presenze con gli inglesi, oltre ai 10 gol nelle qualificazioni a Euro2020. Principale riferimento offensivo e rigorista della nazionale nordica, puntate su di lui e avrete bonus assicurati, con la Finlandia impegnata nel girone con Danimarca, Russia e Belgio.

 

9-Burak Yilmaz (Turchia): anche lui possibile rigorista della sua nazionale, proviene da una stagione sorprendente con il Lille campione di Francia, in cui ha messo a segno 16 gol e svariati assist. Ora sarà protagonista provando a trascinare la Turchia difficile girone che vedrà anche Italia, Galles e Svizzera.

 

10-Artem Dzyuba (Russia): stagione da incorniciare per l'attaccante russo in forza allo Zenit San Pietroburgo, 16 gol quest'anno nelle 31 presenze totali con il club campione di Russia. Da anni ormai punto fermo della nazionale di Cercesov, i suoi dovranno sicuramente provare a ripetere le prestazione dei mondiali di casa del 2018 in cui raggiunsero i quarti di finale battendo la Spagna. Dzyuba è anche uno dei migliori marcatori della squadra e anche per lui occhio ai piazzati.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Euro2020, 10 giocatori su cui puntare a sorpresa
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ