PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Ibra e Theo, recupero improbabile. Sensi in pole, riecco Pessina e De Paul. Quagliarella k.o, Immobile ce la fa?

Giornata ricca di turnover la 33.a di Serie A: nell'Inter scalpita Sensi a centrocampo, Ibra e Theo restano due grosse incognite per Pioli verso la strada per Roma, nell'Atalanta riecco Pessina e la difesa a 4. Mihajlovic perde Dominguez e Dijks, ci sarà spazio stavolta per Lykogiannis nel Cagliari? Nella Fiorentina rischia di star fuori Martinez Quarta dal 1',  torna Scamacca nel derby ligure contro lo Spezia. Chi gioca al fianco di Ronaldo? Occhio a Dybala che vuole chiudere bene la stagione, de Ligt verso un turno di riposo.

 

enlightenedAGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

 

Nella Lazio Immobile e Luis Alberto chiamati a stringere i denti, stavolta può toccare a Lozano nel Napoli. Conti recupera e si candida a una maglia a destra nel Parma, Fonseca opera un turnover massiccio con la tesa rivolta all'Ajax. Quagliarella resta a casa, Ekdal al rientro nella Sampdoria. Caputo rassicura i fantallenatori: il rientro è vicino! Ma intanto si ferma il baby prodigio Raspadori... Ricci e Marchizza non al top tra le fila dello Spezia, nel Toro Lyanco insidia Nkoulu, De Paul torna dalla squalifica, Nestorovski ha chiuso la stagione dopo l'infortunio. Nell'Hellas pochi cambi: Zaccagni rileva Bessa sulla trequarti, Lovato e Ceccherini verso il forfait.


News Correlate