News Fantacalcio | Muriel, il meglio è dalla panchina: tutti i numeri da subentrante del colombiano | ATALANTA,MURIEL L.,GASPERINI G.,,ATTACCANTE,PANCHINA | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  PARMA PAR
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Muriel, il meglio è dalla panchina: tutti i numeri da subentrante del colombiano

L'attaccante di Gasperini, spesso escluso dagli undici, è oro per il fanta

Scritto da
Muriel, il meglio è dalla panchina: tutti i numeri da subentrante del colombiano
PUBBLICITÀ

L'Atalanta per il fantacalcio è una vera e propria miniera d'oro: con 70 gol (e tanti assist annessi) guida in solitaria la classifica dei gol fatti, oltre ad occupare un prezioso quarto posto in graduatoria generale.

Si sono ormai sprecate le lodi per gli inamovibili di Mister Gasperini, i vari Ilicic, Zapata, Gomez, Gosens sono stati fondamentali per gli obbiettivi raggiunti sino ad ora. 

Noi vogliamo sottolineare invece oggi gli incredibili numeri di un insospettabile, che risponde al nome di Luis Muriel L'attaccante colombiano classe 1991, dopo aver girovagato l'Europa in cerca di un club in cui trovasse spazio e fiducia, si è accasato a Bergamo in estate, tra lo scetticismo generale.

Sarà solamente il vice Zapata, sentenziavano i tifosi di tutta Italia, e sicuramente potrebbe rivelarsi nuovamente un flop, dissero i fantallenatori scottati dalla scorsa annata.

Sì perchè dopo l'exploit alla Sampdoria, il talento sudamericano venne acquistato dal Siviglia; a gennaio 2019 decide di tornare in Italia, precisamente nella nuova era Commisso a Firenze. Tra gennaio e febbraio segna 6 gol, praticamente uno a partita: le aste dei fantallenatori impazziscono a colpi di rilanci. 

Da febbraio in poi il vuoto, tante insufficienze e dei bonus neanche l'ombra, poi in estate l'occasione Atalanta.

Subito si mette in gioco e si ambienta in uno spogliatoio sereno e sull'onda dell'entusiasmo. Su 23 presenze, solamente 10 le gioca da titolare e il dato che ne viene fuori è incredibile: solamente in 2 partite giocate da titolare ha segnato (tripletta contro l'Udinese e uno contro il Verona), mentre gli altri 9 gol sono stati siglati tutti da subentrante!

13 gol totali per lui ad oggi, fantamedia del 7,61, è un'arma senza dubbio a doppio taglio: tanti fantallenatori purtroppo hanno creduto in lui nelle partite dove ha giocato titolare, mentre non gli hanno dato fiducia nelle partite ove partì dalla panchina.

Nei fantacampionati privati, magari numerosi da 8 partecipanti in su, rischiare un giocatore nella formazione iniziale è spesso difficile con la paura di giocare uno in meno: chiediamo ai fanta-allenatori di Muriel, se non lo avessero ancora fatto, di schierare sempre e comunque il colombiano!

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Muriel, il meglio è dalla panchina: tutti i numeri da subentrante del colombiano
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
MATTIA CALDARA
Mattia Caldara chievo D
Nato il: 05/05/1994 (26)
Nato a: Bergamo Italia
Cittadinanza: Italia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ