News Fantacalcio | Consigli asta di riparazione difensori: chi sale e chi scende. La top 5! | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Consigli asta di riparazione difensori: chi sale e chi scende. La top 5!

Affidati alle nostre dritte per vincere nella tua lega!

Scritto da
Consigli asta di riparazione difensori: chi sale e chi scende. La top 5!


SU CHI PUNTARE

  • Filippo Romagna: il Sassuolo sta consolidandosi sempre più come piacevole realtà, De Zerbi si conferma allenatore "formatore di giovani".
    Tra questi c'è proprio Romagna, ex giovanili Juve che è diventato da novembre punto fermo della retroguardia neroverde.
    Anticipi, letture di gioco esemplari e buoni voti, cosa che al fantacalcio è fondamentale. Sempre titolare, ad un costo contenuto, chissà che non arrivino anche i primi bonus oltre alle prestazioni.
     
  • Lorenzo Tonelli: la sua storia è particolare, diviso tra Napoli e Samp, trova in quest'ultima realtà il suo habitat naturale.
    Ranieri lo ha lodato in ogni modo, esempio per i giovani e sicurezza per la retroguardia doriana.
    Sappiamo che può trovare anche i bonus, approfittate del suo status di svincolato in molte leghe e del costo irrisorio dell'investimento, non ve ne pentirete.
     
  • Alessandro Bastoni: il giovane difensore centrale in forza lo scorso anno al Parma, partito dietro nelle gerarchie all'esperto e internazionale Godin e al duttile D'Ambrosio, si è conquistato partita dopo partita la fiducia di Mister Conte e dei tifosi nerazzurri.
    Diligente, attento e dal bonus facile: Bastoni ora è più di un'alternativa, è diventato un titolare e una certezza per i fantamister.
    In molte leghe svincolato, puntateci e accaparratevi il giovane difensore, se possedete Godin ancora meglio.
     
  • Kevin Bonifazi: da ballottaggio costante con Mazzarri al Toro, a perno di una difesa che necessitava di un leader.
    Il classe '96 già in gol contro il Sassuolo può diventare baluardo della Spal e uomo-bonus a sorpresa in una formazione che sta faticando a segnare.
    Gli inserimenti sui calci piazzati lo rendono fanta-appetibile, consigliamo vivamente il suo acquisto per completare il reparto e schierarlo in scontri salvezza.
     
  • Fabio Lucioni: siamo così sicuri che l'esperto centrale ex Benevento e capitano quando Mancosu non è in campo, sia un giocatore da non considerare?
    Un gol all'attivo, leadership da vendere e prestazioni in crescita, con il suo Lecce che ha iniziato ad ingranare, vedere le vittoria con Torino e Napoli per credere.
    Sempre titolare, non può che essere un elemento utile da schierare in casa o in partite abbordabili sulla carta.
     

Consigli mercato di riparazione difensori: chi sale e chi scende. La top 5!

CHI INVECE SVINCOLARE

  • Caetano Samir: passiamo alle note dolenti. Il difensore friulano, dopo un'annata discreta, dove in 22 presenze segnò 2 gol con una fantamedia del 6,09, era stato scelto da tanti fantallenatori per completare il reparto.
    Quest'anno la fantamedia è tutt'altro che buona, 5,20 e il suo nome nel tabellino della partita compare per l'ultima volta alla 14esima giornata, tra infortuni e scelte tecniche. Svincolare subito.
     
  • Diego Godin: abbiamo consigliato Bastoni, questo basterebbe per virare altrove con l'uruguaino ex Atletico Madrid. Prestazioni al di sotto delle aspettative, poca mobilità e voti poco superiori alla sufficienza.
    Al prezzo che l'avrete pagato ad agosto, potete trovare difensori molto più sicuri del posto e con più bonus nelle corde. Sacrificabile.
     
  • Federico Fazio: nonostante la difesa della Roma ultimamente sia da rivedere, i centrali Mancini e Smalling non sono mai stati messi in discussione.
    E lui, che sicuramente non può adattarsi come terzino per via della sua fisicità e delle sue caratteristiche, non trova lo spazio adeguato.
    Ad oggi solo 10 presenze, la maggior parte poi insufficienti. Alla larga, la fantamedia del 5,56 basta e avanza per scegliere altro.
     
  • Cristiano Biraghi: spiace mettere due nerazzurri in questa speciale classifica, visto il momento positivo della squadra.
    Peccato che con l'arrivo di Young il posto da titolare è passato di mano.
    Scalzato a metà autunno Asamoah causa problemi fisici del ghanese (penso sia scontato il suo "taglio" dalla rosa), non ha mai convinto pienamente, e l'arrivo dell'esperto inglese pupillo di Conte gli ha chiuso definitivamente le porte in campionato.
     
  • Kalidou Koulibaly: fa strano vederlo in questa parte della classifica, ma la polveriera Napoli di quest'anno ha fatto una vittima illustre.
    Il senegalese top player degli scorsi anni ha subito un'involuzione paurosa, complice il precario ambiente in casa azzurra. Fantamedia del 5,17, serve aggiungere altro?
    Depennatelo prima che si svaluti maggiormente, fidatevi.
     
DIFENSORI MERCATO RIPARAZIONE FANTACALCIO TOP FLOP
Fanta News Serie A : Consigli asta di riparazione difensori: chi sale e chi scende. La top 5!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 12/02/2020,  23:59:53
    Fra i citati ho sia Godim che Bastoni, ed essendo uno titolare e l'altro la sua riserva li tengo entrambi. Ma se riuscissi a scambiare Godin allora di, lo svincolerò'!
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati