News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Belotti alla fine si arrende, forfait Chiesa per Montella. Ronaldo e Insigne al rientro, gioca Buffon | JUVENTUS,PROBABILI FORMAZIONI,FANTACALCIO,NAPOLI,QUATTORDICESIMA GIORNATA,SERIE A | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  UDINESE UDI
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Belotti alla fine si arrende, forfait Chiesa per Montella. Ronaldo e Insigne al rientro, gioca Buffon

Tutto quello che c'è da sapere in vista della consegna formazione!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Belotti alla fine si arrende, forfait Chiesa per Montella. Ronaldo e Insigne al rientro, gioca Buffon
PUBBLICITÀ

Nel Brescia convocato Balotelli che contende una maglia a Donnarumma, reduce da affaticamento muscolare. Sulla trequarti è duello tra Spalek e Ndoj.Gasperini perde Kjaer all'ultimo, riecco Masiello in difesa. In attacco idea Ilicic falso nove con Muriel in panchina, Castagne più di Gosens.

Belotti chiamato a stringere i denti contro il Genoa a Marassi, Lukic favorito su Meitè, a destra c'è De Silvestri. Verdi davanti a Zaza nel ballottaggio in attacco, Schone rientra dal 1' nel Grifone, Sturaro non è al meglio e puà andare in panchina. In avanti Pinamonti confermato nonostante il periodo negativo.

Chiesa non ce la fa per il Lecce, si scalda Vlahovic in attacco, Tornano Castrovilli e Pulgar dalla squalifica, Ceccherini tallonato da Ranieri come sosituto dell'infortunato Pezzella. Nel Lecce restano fuori Falco e Mancosu, recupera Babacar che rimpiazza lo squalificato Lapadula.

Buffon tra i pali nella Juve, Bernardeschi davanti a Ramsey sulla trequarti, out Douglas Costa, Rientra Ronaldo in attacco, Dybala può andare in panchina. Nel Sassuolo dubbio Peluso-Kyriakoupolus a sinistra, non ce la fanno Defrel e Berardi in attacco. In regia solo uno tra Obiang e Magnanelli.

Conte recupera Politano e Gagliardini ma deve aspettare per Sensi e Asamoah. Bastoni verso una maglia in difesa, può fargli posto il diffidato Skriniar. Davanti anche Lautaro è diffidato, non è esclusa una rotazione con Politano. Nella Spal altro infortunio per Di Francesco, in dubbio anche Strefezza a sinistra.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Lazio con la formazione titolare, in difesa torna Radu ma rischia di fermarsi Patric. Marusic recupera per la panchina. Cerca spazio Caicedo ma resta favorito Correa al fianco di Immobile. Gotti pensa a una mediana muscolare con Fofana al posto di Mandragora, Samir a sinisttra per Opoku, in attacco torna Okaka, al suo fianco Nestorovski.

Nel Parma Hernani favorito su Barillà. c'è Gervinho in attacco con Kulusevski punta centrale. Nel Milan Conti sempre davanti a Calabria per l'out destro, Calhanoglu può far rifiatare Paqueta in mezzo, Bonaventura confermato nel tridente.

Insigne ce la fa e cerca spazio o in fascia o in attacco, rischio panchina per Zielinski. A sinistra Mario Rui o Hysaj. Bologna che recupera Medel, ancora Svanberg sulla trequarti visto il mancato recupero di Soriano, Destro va in panchina.

Kumbulla e Veloso dovrebbe esserci almeno in panchina contro la Roma, in attacco Zaccagni prende il posto di Salcedo. Nella Roma idea Fazio in difesa e anche Mkhytaryan potrebbe giocare dall'inizio al posto di Under.

Nel Cagliari rientra a disposizione Faragò, candidato a rimpiazzare lo squalificato Cacciatore a destra, a sinistra recupera Luca Pellegrini. Nella Sampdoria Quagliarella ha smaltito la contusione alla caviglia e ci sarà, out gli infortunati Depaoli e Bertolacci.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Belotti alla fine si arrende, forfait Chiesa per Montella. Ronaldo e Insigne al rientro, gioca Buffon
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
TIEMOUÈ BAKAYOKO
Tiemouè Bakayoko chievo C
Nato il: 17/08/1994 (26)
Nato a: Parigi Francia
Cittadinanza: Francia / Francia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ