News Fantacalcio | Focus Indisponibili: altra tegola per Conte, Suso rientra. Spinazzola si ferma ancora, Ronaldo da valutare | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: altra tegola per Conte, Suso rientra. Spinazzola si ferma ancora, Ronaldo da valutare

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della ripresa del campionato

Scritto da
Focus Indisponibili: altra tegola per Conte, Suso rientra. Spinazzola si ferma ancora, Ronaldo da valutare

 

yes  CHI RECUPERA:

A dare un aiuto al neo tecnico del Brescia Fabio Grosso in questi giorni ci ha pensato anche l’infermeria, che ha salutato in un colpo solo sia Magnani che Torregrossa, fermi ai box ormai da lungo tempo. Thiago Motta ritrova capitan Criscito, Favilli e lo squalificato Cassata e tira un respiro di sollievo per Romero. Rientrato l'allarme per un affaticamento in via di risoluzione, l'argentino ha ripreso a correre e  sarà tra i convocati per la trasferta di Napoli.

Ritorno da titolare quasi certo, invece, per Stefano Sensi, già disponibile ed impiegato per uno spezzone di partita contro il Borussia. Antonio Conte potrebbe ritrovare D’Ambrosio, che nel corso dell’allenamento di ieri non ha avvertito alcun fastidio al dito del piede nemmeno nel calciare. C’è quindi ottimismo per il suo recupero in vista di sabato contro il Verona.

Da Milanello è arrivata una buona notizia in merito alle condizioni di Suso:lo spagnolo, infatti si è allenato regolarmente col gruppo dopo il forfait contro la Lazio, ricacciando indietro il sospetto che fosse afflitto da pubalgia.

Ciccio Caputo in netto miglioramento. L'attaccante del Sassuolo, assente nell'ultimo match contro il Lecce (ha rimediato una botta alla caviglia nella sfida con la Fiorentina), dovrebbe fare il suo ritorno nella prossima sfida di campionato contro il Bologna

indecision CHI RESTA IN BILICO:


L’infortunio di Gosens, riguarda un problema a una vecchia cicatrice della gamba sinistra che ha obbligato Gasperini a non convocarlo per la sfida contro il City, adesso sarà fatta una nuova valutazione in vista del weekend. Buone notizie arrivano per gli orobici: Duvan Zapata è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo la lesione all’adduttore rimediata in Nazionale. un suo impiego contro la Sampdoria tuttavia resta ancora in forte dubbio.
Ancora lavoro personalizzato per Ceppitelli e Birsa, con chance minime di recupero.
 

Quello che ha più possibilità di essere presente contro il Verona è Asamoah, alle prese con un fastidio al ginocchio che però lo staff medico non valuta come un vero infortunio ma si procede con prudenza.

Da qualche giorno Cristiano Ronaldo ha un leggero affaticamento all’adduttore e a questo punto è da valutare seriamente il suo impiego contro il Milan. In dubbio anche Matthijs de Ligt, uscito dal match col Torino con una caviglia malconcia. L’ex Ajax dovrebbe riposare anche domenica. Al suo posto si candida Demiral, visto che Rugani ha deluso anche in Russia.

Nessun infortunio muscolare per il laziale Correa ma una forte contusione che ne mette a serio rischio l'impiego per domenica, botta alla spalla da valutare per Caicedo. L'ennesimo problema muscolare potrebbe spingere Fonseca a non rischiare Spinazzola neppure contro il Parma visto che dopo ci sarà la sosta per gli impegni della Nazionale.  Per Quagliarella un fastidio all'adduttore da smaltire, dopo l'assenza forzata di Ferrara.


Focus Indisponibili: altra tegola per Conte, Suso rientra. Spinazzola si ferma ancora, Ronaldo da valutare

Politano, toccato duro nella trasferta Champions di Dortmund

crying CHI RESTA A CASA:

Soriano, fattosi male contro l’Inter sabato scorso, non ci sarà, come neanche Santander, che non smaltito l’infortunio muscolare. Ancora lontano il rientro di Dijks, Tomiyasu e Destro.

Emergono novità sul recupero di Martin Caceres: il giocatore ha recuperato dall’infortunio patito nel match interno contro la Lazio ed è tornato in gruppo. Per lui adesso un progressivo aumento dei carichi di lavoro, a Cagliari Montella non lo rischierà. 

Dopo l'infortunio subito contro a Dortmund contro il Borussia, Politano si è sottoposto a esami che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra. Dovrebbe restare fuori un mese, ma le sue condizioni saranno comunque rivalutate nelle prossime settimane.

Castillejo, uscito anzitempo nella sconfitta contro la Lazio dell’ultimo turno di campionato, dovrà stare fermo circa 15 giorni a causa di una lesione del muscolo del bicipite femorale della coscia sinistra.

Nello staff sanitario azzurro c’è un certo ottimismo per Allan che già dopo la sosta di novembre il mediano sudamericano possa tornare a disposizione, con gli azzurri che saranno impegnati fra la trasferta col Milan e quella di Champions con il Liverpool.

Karamoh è stato sottoposto a una visita specialistica che ha confermato la lesione parziale del legamento collaterale laterale. Tale lesione per la guarigione completa necessita di un trattamento conservativo e non chirurgico. Sarà necessario dunque un iniziale periodo di riposo di due settimane per proseguire poi con le terapie del caso.

Veloso e Kumbulla hanno entrambi rimediato una lesione muscolare di 1° grado, rispettivamente al soleo del polpaccio sinistro e al bicipite femorale della coscia destra. Per entrambi i calciatori i tempi di recupero sono stimabili in circa 15-20 giorni.

INDISPONIBILI SERIE A FANTACALCIO FOCUS
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: altra tegola per Conte, Suso rientra. Spinazzola si ferma ancora, Ronaldo da valutare

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 07/11/2019,  17:59:22
    Thiago Motta ne recupera tre in un colpo solo, bella notizia per i genoani. Suso sarà certamente della partita, copntro la Juventus non vorrà mancare. Ronaldo farà di tutto, come sempre, per essere in campo ma meglio non forzarlo, stesso discorso per De Ligt. Politano salterà credo anche gli impegni con la nazionale a questo punto. zapata va reintegrato gradualmente, ma fra due tre aprtite giocherà certamente titolare. Infermerie affollate in serie A a quanto vedo...
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (34)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro
-4
QUOTA ATTUALE
46,1
QUOTA INIZIALE
50,1
diario match
SERIE A POSTMATCH - 14^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 15^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
6/12/19 ore: 20.45 INTER ROMA -
7/12/19 ore: 15.00 ATALANTA VERONA -
7/12/19 ore: 18.00 UDINESE NAPOLI -
7/12/19 ore: 20.45 LAZIO JUVENTUS -
8/12/19 ore: 12.30 LECCE GENOA -
8/12/19 ore: 15.00 SASSUOLO CAGLIARI -
8/12/19 ore: 15.00 SPAL BRESCIA -
8/12/19 ore: 15.00 TORINO FIORENTINA -
8/12/19 ore: 18.00 SAMPDORIA PARMA -
8/12/19 ore: 20.45 BOLOGNA MILAN -
14/12/19 ore: 15.00 BRESCIA LECCE -
14/12/19 ore: 18.00 NAPOLI PARMA -
14/12/19 ore: 20.45 GENOA SAMPDORIA -
15/12/19 ore: 12.30 VERONA TORINO -
15/12/19 ore: 15.00 BOLOGNA ATALANTA -
15/12/19 ore: 15.00 JUVENTUS UDINESE -
15/12/19 ore: 15.00 MILAN SASSUOLO -
15/12/19 ore: 18.00 ROMA SPAL -
15/12/19 ore: 20.45 FIORENTINA INTER -
16/12/19 ore: 20.45 CAGLIARI LAZIO -

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati