Fantacalcio, i 5 big a secco che possono chiudere in attivo

Molti big ha vissuto una stagione deludente in termini di prestazioni e di bonus, ma in questo finale di stagione potrebbero ritrovarsi e chiudere in attivo.

Scommessa ma non troppo, perchè quando gioca Gaetano alza il livello

Ecco di seguito 5 nomi che potrebbero dare una svolta anche al vostro fantacalcio:

OSIMHEN V. : dopo la sfavillante stagione scorsa con la vittoria dello scudetto, l'attaccante del Napoli, ha vissutouna stagione molto deludente. Tra infortuni e Coppa d'Africa, il suo rendimento non è stato nemmeno lontanamente parente di quello dello scorso anno (in generale tutto il Napoli quest'anno ha deluso parecchio). Un posto in Europa (esclusa la Champions) è ancora fattibile per gli azzurri, ma il nigeriano dovrà essere il trascinatore a suon di gol.

LEAO R.: Altro calciatore che ha reso molto al di sotto delle aspettative. Ogni sembra essere quello per definitiva consacrazione a campione, ed invece quell'anno tarda ad arrivare. Lampi sporadici e pochi bonus, ma con la primavera il portoghese del Milan sembra sfiorire e il gol contro la Fiorentina potrebbe essere la svolta in questo finale di stagione.

IMMOBILE  : con Sarri e con Tudor (anche se alla sua seconda partita) la musica sembra non cambiare; king Ciro è la brutta copia di quello ammirato nelle stagioni passate in cui ogni domenica era una sentenza e chi l'aveva in rosa partiva con un +3 assicurato. Infortuni, malumori e l'alternanza con Castellanos no l'hanno di certo aiutato e sperando di ritrovare una forma fisica migliore, vuole chiudere in bellezza la sua stagione e forse lasua lunga parentesi alla Lazio, che ha bisogno dei suoi gol per agguantare un posto in Europa.

LUKAKU R.: il belga è stato un giocatore a due facce: più prolifico con Mourinho meno sotto la gestione De Rossi. Un solo gol in campionato con DDR in panchina. Una voglia di riscatto per uno scatto Champions che potrebbe regalare una fine campionato  come l'inizio.

CHIESA F.: doveva essere una stagione fatta di rinascita e di voglia di spaccare il mondo per lui, ma l'esterno della Nazionale Italiana ha vissuto una stagione fatta più di bassi che di alti. All'inizio sembrava essere una furia, con gol e assist quasi continui, facendo anche pensare che a giocare a due fosse diventato semplice per lui. Dopo è stata un pò una caduta libera, con alcuni infortuni al ginocchio (fortunatamente di breve durata) che ne hanno frenato le prestazioni influendo anche sulla tenuta fisica. Ora, co il gol segnato in Coppa Italia, si spera che possa trovare di nuovo la continuità di inizio stagione e regalare bonus di svolta.

 

 


News Correlate