Scommessa ma non troppo, perchè quando gioca Gaetano alza il livello

Il Cagliari con l'acquisto di Gaetano ha voluto scommettere su un giovane promettente che in poco tempo si è dimostrato più di una scommessa.

Al Napoli raramente riusciva a vedere il campo se non per piccoli spezzoni di partita ed a volte riuscendo anche a lasciare il segno, ma con il passaggio al Cagliari riesce a trovare costanza e continuità.

Lanciato subito titolare, il minutaggio sale notevolmente ed anche le statistiche. Con il Cagliari va a segno contro Lazio, Udinese e Salernitana. Poi l'infortunio contro il Monza che non gli permette di giocare e la panchina nell'ultima partita contro il Verona.

Il Cagliari lo ha acquistando vedendo in lui una giovane promessa che ben presto si è rivelato quasi fondamentale nello scacchiere di Ranieri.Infatti con lui in campo il tasso qualitativo si alza ed il Cagliari inn zona offensiva si dimostra molto più pericoloso.

 

Focus squalificati

Al fantacalcio probabilmente non era molto considerato quest'estate in fase di asta in quanto al Napoli il suo spazio era ridotto al minimo, ma con il passaggio al Cagliari le cose sono cambiate. 

Con il cambio di maglia anche i fantallenatori hanno iniziato ad attenzionarlo ed ora anche in vista del prossimo anno la sua considerazione sarà notevolmente più alta, ma nel frattempo Gaetano ha una salvezza da far raggiungere al Cagliari.


News Correlate