RUBRICA BORSINO 34 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!
Per la quint'ultima giornata non possiamo che partire da cordoglio per Jorge Bergoglio, ai secoli " Papa Francesco", uomo del popolo e grande tifoso di calcio; è stato il primo Vescovo di Roma originario del Sud-America, da Buenos Aries, terra nativa del più grande fuoriclasse di tutt i tempi. Onore a lui, che ci ha ricordato di perdonare, perchè tutti sbagliano, ma il perdono libera il cuoro dall'odio.
Per i suoi funerali il campionato slitta a domenica e riparte da questo Como - Genoa. Chi vince sarà salvo, ma non dai peccati..
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = PAZ

VENEZIA

MILAN
Dopo la grande vittoria con l'Inter, il Milan fa visita al Venezia; i lagunari potrebbero approfittare di un approccio superficiale dei rossoneri (oramai fuori da tutto in campionato), ma resta il gap tecnico enorme tra le due formazioni.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-3
MARCATORE = JOVIC

FIORENTINA

EMPOLI
Il derby toscano quest'anno sarà decisivo; la Fiorentina cerca punti per il sogno Champions, l'Empoli per una salvezza quasi oramai insperata. Ancora out KEAN nella viola.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = BELTRAN

INTER

ROMA
Partita decisiva per lo scudetto; un altro passo falso degli uomini di Inzagli regalarebbe al Napoli la possibilità di allungare. Nell'Inter out per squalifica Mikitarian e Bastoni, con Thuram fuori per infortunio. La Roma non perde da 15 turni, ma agli uomini di Ranieri serve una vittoria per rientrare in zona Champions.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = ZIELINSKY

JUVENTUS

MONZA
Juventus senza Vlahovic, rientra dall'inizio Yldiz; partita da non sbagliare per Tudor e i suoi ragazzi. Nel Monza ancora Caprari e Dani Mota in attacco.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-0
MARCATORE = YLDIZ

ATALANTA

LECCE
Partita ancora in forse per la scomparsa del fisioterpista del Lecce; che la tierre sia lieve per questo giovane fratello che ci lascia. Il match dovrebbe comunque disputarsi, con gli avanti di Gasperini (out Retegui) pronti ad infilare la difesa salentina. Lecce in grande difficoltà tecnica, ed emotiva. Per uscire da questa situazione ci vuole un miracolo del Maestro.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = Lookman

NAPOLI

TORINO
Il Napoli cerca soluzioni dopo aver perso Neres; probabile l'impiego di Raspadori, che a Monza è entrato con grande voglia e incisività, con McTomany spostato a sx in un 442 atipico per i partenopei. Partita che si vive con molta tensione all'ombra del Vesuvio, probabilmente sarà influenzata anche dal risultato del match di Milan delle 15.00.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = RASPADORI

UDINESE

BOLOGNA
Il Bologna fa sul serio per la Champions League; dopo aver battuto l'Inter all'ultimo minuto non si vuole fermare. Dovrebbe rientrare Castro dal primo minuto, ma il ballottaggio resta vivo con Dallinga che sta segnando. Nell'Udinese ancora emergenza in attacco.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = DALLINGA

LAZIO

PARMA
La giornata si conclude proprio a Roma, con Lazio - Parma, dove sono in ballo punti pesanti. Da vedere con attenzione il giovane Leoni, difensore 18enne italiano, che con la Juve ha fatto vedere cose strabilianti.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = DIA

VERONA

CAGLIARI
Nel Cagliari out Piccoli (squalificato) e Mina (infortunato), nell'Hellas rientra Suslov.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-0
MARCATORE = SARR
COMMENTA