Focus indisponibili: Juventus decimata, torna Paqueta, non al meglio Borja Valero, ci prova Correa, Pussetto c'è

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.

INDISPONIBILI

PARMA-MILAN:  Non ci saranno nei gialloblu Biabiany (stagione quasi finita), Sierralta e Inglese (rientro a fine aprile). Nel Milan è rimasto il lungodegente Bonaventura in infermeria.

BOLOGNA-SAMPDORIA: Tutti in forma in entrambe le squadre, solo Barreto in dubbio, quasi recuperato.

CAGLIARI-FROSINONE: Oltre al solito Castro, Cacciatore affaticato salterà la partita contro i ciociari. Nei gialloblu out Viviani e Salamon, fuori per tutto aprile. Cassata anche lui fuori, non verrà rischiato.

EMPOLI-SPAL: Empoli falcidiato, solo Ucan può rientrare entro aprile, Diks e Farias rientrano inizio maggio, Pajac, La Gumina, Antonelli, Silvestre finito praticamente la stagione. Nella Spal out per questa partita Dickmann,Simic e Jankovic.

GENOA-TORINOHiljemark e l'ex Iago Falque out, con quest'ultimo ipotesi rientro inizio maggio. Anche Favilli fuori per problemi muscolari.

LAZIO-CHIEVO: Berisha e Lukaku ancora out nei biancocelesti, per il primo campionato finito, per il secondo chance di recupero per maggio. Nel Chievo Schelotto lungodegente, Jaroszynski è affaticato, non dovrebbe far parte della trasferta di Roma.

UDINESE-SASSUOLO: nei friulani Opoku salterà solo questa sfida causa dolore al ginocchio, mentre stagione terminata per Behrami e Barak. Nei neroverdi Adjampong e Marlon fuori ancora.

JUVENTUS-FIORENTINA: Dybala out per 20 giorni, Perin, Mandzukic e Khedira stagione finita. D.Costa fuori altri 10 giorni. Queste le sentenze più dolorose per quanto riguarda l'infermeria bianconera. Chiellini e Caceres da valutare, ma probabilmente non verranno rischiati. Al solito Pjaca, ex di turno, out tra i viola, si aggiunge Terracciano ai box.

INTER-ROMA: Brozovic ancora out, Borja Valero prova a recuperare. Nei giallorossi mancheranno Santon, De Rossi e Karsdorp per almeno due settimane.

NAPOLI-ATALANTADiawara quasi stagione conclusa nel Napoli, lavora a parte ancora Toloi.

CHI RECUPERA

BRUNO ALVES (PARMA): il centrale esperto dei gialloblu torna a comandare la difesa gigliata dal primo minuto.

DONNARUMMA, PAQUETA (MILAN): il portiere torna a difendere i pali rossoneri, mentre Paqueta, che ha accelerato i tempi di recupero probabilmente sarà impiegato nella ripresa.

DESTRO, MATTIELLO (BOLOGNA): riaggregati al gruppo, sono destinati alla panchina.

VALOTI, KURTIC (SPAL): entrambi recuperati dai rispettivi infortuni, solo il secondo però può ambire ad una maglia da titolare.

CORREA (LAZIO): il fantasista di Inzaghi può recuperare e addirittura ambire ad entrare nei primi undici, anche se ci sembra più verosimile che contro il Chievo Mister Inzaghi potrebbe lasciare spazio ad altri.

PUSSETTO (UDINESE): Tudor recupera il talento argentino, e verrà schierato dal primo minuto al posto di uno tra Okaka e Lasagna.

MANDZUKIC, D.COSTA (JUVENTUS): chance di vederli in panchina, meno in campo.

ALBIOL (NAPOLI): il centrale spagnolo dopo un calvario in infermeria, sarà convocato e a disposizione, non crediamo ricschiato dal 1o minuto però.