Zajc e Perisic preoccupano i fantamister tra panchina e scarsa resa, come gestirli al fantacalcio?

Se durante l'asta di fantacalcio gran parte dei fantallenatori credevano di aver piazzato un ottimo colpo prendendo Zajc e Perisic, si sono dovuti ricredere dopo 14 giornate.

 

Pochi bonus e prestazioni che certamente non entusiasmano. Appena 2 gol e 1 assist per il giocatore dell'Empoli che lo scorso anno è stato tra i protagonisti della cavalcata promozione della squadra allenata da Andreazzoli. Proprio l’essersi messo in mostra lo scorso anno in B aveva fatto in modo che i fantallenatori puntassero su lui. Ma oggi, vuoi per il campionato diverso, vuoi per le pressioni di mercato (nel mirino di alcune big) non riesce a rendere come dovrebbe.

 

Caso molto simile quello di Perisic. Macchina da bonus lo scorso anno, appena 2 gol e 2 assist in 14 partite quest'anno. Davvero poco per un giocatore che si è messo in mostra anche durante il Mondiale. Ancor più paradossale è pensare come l’Inter di fatto non stia facendo per niente male, ma Perisic continua a non rendere e ad essere discontinuo.

 

Si spera che dato l'obiettivo salvezza dell'Empoli e l'obiettivo Champions dell'Inter, i giocatori tornino a dare una mano alla squadra.

 

I fantallenatori sperano di ritrovare le loro macchine da bonus.