Focus Indisponibili: Pericolo scampato a centrocampo per Spalletti, ennesima ricaduta per Perotti, preoccupano Koulibaly e Boateng

INDISPONIBILI

Masiello & Tumminello (Atalanta): lesione muscolare per il difensore, lussazione al gomito per Tumminello, rientro previsto per novembre.

Mattiello (Bologna): lesione al gemello mediale sinistro, ritornerà ad allenarsi con i compagni solamente a dicembre.

Klavan & Lykogiannis (Cagliari): Problemi al tendine d'achille per Klavan, noia muscolare per il greco.

Giaccherini & Tomovic (Chievo): Problema muscolare per entrambi, se da una parte l'attaccante avrebbe una chance in più di sedesi quantomeno in panchina, il difensore salterà per certo la sfida contro il Milan per un problema alla coscia destra.

Vecino (Inter): Infortunatosi con la sua nazionale, per fortuna gli esami hanno dato esito negativo, si tratta solo di un affaticamento. Resta però in forte dubbio la sua presenza al derby

Koulibaly (Napoli): Affaticamento muscolare rimediato con la Nazionale, possibile panchina per il senegalese.

Perotti & De Rossi (Roma): Ennesima ricaduta per l'attaccante argentino, ancora problemi muscolari, stavolta al polpaccio. Il capitano giallorosso invece è stato frenato da una microfattura al dito del piede.

Boateng (Sassuolo): Uscito affaticato dal match dell'8^ giornata, sembrerebbe non aver recuperato totalmente la condizione fisica.

Machis (Udinese): Risentimento muscolare per l'attaccante, non ha ancora lavorato in gruppo per cui nelle migliori delle ipotesi siederebbe solamente in panchina.


CHI RECUPERA

Brozovic: Infortunatosi prima della sosta, ha saltato il match contro la Spal per un problema fisico ormai smaltito, pericolo scampato per Spalletti.

Gervinho: Sembrerebbe aver recuperato dalla lesione al retto femorale, in settimana ha alternato lavoro differenziato con lavoro con i compagni di squadra, dovrebbe però recuperare almeno per la panchina.

Douglas Costa: Scontata la squalifica, l'attaccante brasiliano ha dovuto fare i conti anche con un problema fisico ormai risolto, si parla addirittura di maglia dal 1' contro il Genoa.

Dybala: Uscito anzitempo nel match tra Brasile e Argentina, la Joya ha già raggiunto i compagni a Torino e si è anche allenato con la squadra.


News Correlate