I colpi a basso budget: come migliorare la rosa a gennaio

Siete rimasti delusi dai fantapupilli su cui avevate puntato ad inizio campionato? State facendo calcoli per cercare di recuperare qualche punto sul vostro avversario? Di seguito un elenco di giocatori low cost su cui potete puntare in vista del calciomercato di gennaio:

Chiesauna scommessa quella del giovane attaccante viola che anche con poco spazio ha conquistato la fiducia del suo allenatore tanto da considerarlo il ''futuro della Fiorentina''. Se si hanno problemi in attacco una promessa a basso costo potrebbe essere la giusta soluzione

De Guzmanil centrocampista del Chievo arrivato in prestito dal Napoli, ha già trovato molto spazio con la squadra clivense avendo disputato ad ora 12 gare e realizzando una rete. Le appena due ammonizioni, possono essere un altro buon motivo per poter puntare su di lui in questo mercato di gennaio.

Dessenail capitano del Cagliari, nonostante sia uno di quei giocatori ''cattivi'' avendo collezionato ben 4 ammonizioni e un'espulsione diretta, è uno di quei giocatori a cui può scappare il gol e che spesso riserva delle buone prestazioni che possono aiutare una fantasquadra.

Emersonil terzino sinistro della Roma sta facendo emergere le sue buone qualità. Se Spalletti continuerà a concedergli spazio il giocatore brasiliano può dare il suo contributo anche grazie alla grande stagione che i giallorossi stanno disputando in questo campionato.

Fofana: Al suo primo campionato di serie A il centrocampista dell'Udinese ha già stupito tutti avendo già siglato 4 gol e fornito un assist risultando essere uno degli elementi fondamentali per la squadra di Del Neri. Una delle soluzioni low cost che vi consigliamo di prendere, dato la probabile lievitazione della sua quota con il passare del tempo.

Kurticgiocatore impiegato sempre da Gasperini in questa stagione e a cui diversi fantallenatori non hanno dato fiducia ad inizio campionato. Dati i suoi 5 gol e un assist il centrocampista nerazzurro può essere uno di quegli elementi che può aiutarvi a vincere una giornata di fantacampionato.

Linettyal suo primo anno di Serie A, il giocatore polacco ha già preso la fiducia di Giampaolo e potrebbe prendere anche quella di molti fantallenatori che vogliono cercare una soluzione alle probabili partenze e ai diversi infortuni che si ritrovano a centrocampo. Un'altra nota positiva sono i 3 assist forniti ai compagni in questo campionato.

Mchedlidzequasi messo nel dimenticatoio, l'attaccante dell'Empoli ha dimostrato che può ancora dare tanto a questo campionato e alla sua squadra. Scavalcato anche un giocatore come Alberto Gilardino, il giocatore georgiano può continuare ad aiutare la sua squadra per raggiungere una serena salvezza, e chi lo sa anche qualche fantallenatore in difficoltà con il proprio attacco.

Milinkovic: 3 gol e un assist per il centrocampista biancoceleste che alla corte di Inzaghi ha ricevuto appena un cartellino giallo e che quindi può essere un ottimo rinforzo di centrocampo se si vuole un giocatore poco ''cattivo'' così da evitare magari quel mezzo punto che spesso può farci perdere contro un avversario.

Ninkovicil centrocampista classe '94 del Genoa, ha siglato in questa stagione 2 gol e fornito 2 assist per i compagni. Sostituito poco nelle sue 12 presenze in campionato quest'anno, può essere uno di quei giocatori dal 6 in pagella che permette ad un fantallenatore di rimanere '' a galla'' e cercare di strappare anche un pareggio al proprio avversario.

Pettinarialtra promessa come il viola Chiesa, l'attaccante del Pescara nelle sue poche apparizioni ha dimostrato di avere diverse qualità che potrebbero portare oltre al tecnico Oddo anche diversi fantallenatori a dare fiducia al giocatore classe '92. Tutto dipenderà dal calciomercato della squadra abbruzzese.

Sensi: nella stagione altalenante del Sassuolo, colpito da innumerevoli infortuni, una delle note positive della squadra neroverde è quella di Stefano Sensi. In questa stagione sicuramente troverà diverso spazio magari siglando qualche gol in più ( ad ora ha 1 gol in questo campionato).


News Correlate