Un'anno (quello passato) trascorso tra più ombre che luci, quest'anno il centrocampista olandese del Milan Tijjani Reijnders, si sta rendendo grande protagonista.
Rigoristi, chi può avanzare nelle gerarchie delle 20 di Serie A?
Il giovane nazionale degli orange, sembra aver superato il periodo d'ambientamento, ed ora è diventato una pedina fondamentale nello scacchiere di Fonseca. Un centrocampista box to box cresciuto in entrambe le fasi, e che adesso ha gli occhi puntati delle big, e comincia a far gola a tutti. Un giovane che semnra un veterano, titolare inamovibile anche in Nazionale, che si fa apprezzare per le sue pecularietà adatte ad ogni zona del campo. Agisce nella zona nevralgica del campo, di rottura ma anche di raffinata regìa, capace di dettare tempi di gioco ed allo stesso tempo utilissimo i zona offensiva, dove sempre più frequentemente si rende protagonista di bonus, che siano assist o gol.
Un box to box moderno, che richiama lo stile di vecchie glorie del calcio, elegante e dinamico, che ora rapprsenta un valore aggiunto anche al fantacalcio.
Al momento anche se non sembra, in ottica futura potrebbe essere detrminante. La sua FM del 6 (condita da un assist, ma anche da un espulsione) è destinata a migliorare, rendendolo sicuramente uno dei migliori della stagione.
COMMENTA