Nell'ultima partita pareggiata per 0-0 contro l’Empoli Gudmundsson non ha brillato particolarmente dopo il grande impatto e la doppietta su rigore all'esordio contro la Lazio.
Tuttavia, è ancora presto per giudicare il suo impatto nella nuova squadra. Il migliore del Genoa nella passata stagione che ha garantito la salvezza dei rossoblù, ha recentemente recuperato da un problema muscolare al polpaccio, quindi potrebbe aver bisogno di tempo per ritrovare la forma migliore. Gudmundsson va sempre schierato perché può essere determinate in qualsisi momento. Dovrebbe partire titolare ma le continue rotazioni di Italiano potrebbero fargli saltare qualche partita di troppo. Per ora con una MV del 6,5 in due gare, titolarità alta e status di rigorista resta uno slot di valore assoluto al fantacalcio.
Joel Pohjanpalo è pure un attaccante molto interessante per il fantacalcio dimostrandosi nelle ultime partite una prima punta fisicamente imponente e molto aggressiva in fase di non possesso. Nelle scorse stagioni in Serie B, ha segnato più di 40 goal dimostrando di essere un punto di riferimento assoluto per il Venezia. Ha saltato le prime due per infortunio, poi è stato sempre in casa brillando contro Venezia e Roma con due reti segnate e una MV del 5,75 che può crescere in maniera esponenziale. Se state cercando un attaccante che possa garantire un buon numero di gol e che sia un titolare fisso, Pohjanpalo potrebbe essere una scelta solida. Due reti nelle ultime due partite che potrebbe essere un buon punto di partenza per continuare a segnare e portare bonus interessanti. Tra i due Gudmundsson potrebbe garantire più bonus ma la rotazione come già detto potrebbe fargli saltare qualche partita di troppo invece se avete bisogno di una punte titolare Pohjanpalo fa al caso vostro.
Gudmunson sicuramente, il Venezia soffre molto nel creare azioni da gol
DIREI GUDMUNDSSON CALCIA PURE I RIGORI