Il campionato del Bologna è iniziato in salita, con risultati che stentano ad arrivare, ma sul mercato nonostante qualche uscita eccellente, c'è stato qualche acquisto di valore come Pobega ed Iling jr.
Pobega in arrivo dal Milan andrà a rinforzare la mediana. Da capire che ruolo andrà ad occupare, visto che può giocare anche in posizione più avanzata date le sue abilità negli inserimenti, ma molto probabilmente il suo ruolo sarà quello di mediano.
Strano invece il percorso di Iling jr: venduto dalla Juventus all'Aston Villa, ma nemmeno il tempo di arrivare che viene ceduto in prestito al Bologna. Un operazione difficile da capire ma che fa felice il Bologna che si ritrova in rosa un calciatore che conosce già la Serie A e dotato di grandi qualità.
E' un esterno mancino che può giocare sia a destra che a sinistra ed a differenza di Pobega è più incline a bonus. In un Bologna che deve fare i conti con gli infortuni di Cambiaghi e per ultimo di Ndoye, Iling jr avrà le sue chance di mettersi in mostra.
Al fantacalcio sono diverse le valutazioni da fare: Pobega va considerato nel caso in cui non si cerchi un centrocampista con particolari numeri da bonus, ma che garantisce quasi sempre una sufficienza.
Per Iling jr può valere la pena puntarci al fantacalcio: avrà le sue chance e con le sue qualità può fare bene e garantire diversi bonus, se l'investimento non dovrà essere molto oneroso, va fatto un tentativo.
Illing potrebbe prendersi il posto da titolare col tempo
Pobega potrebbe dare una grossa mano da subentrato
Iling jr bel giocatore sicuramente troverà spazio
Partiranno sicuramente come riserve