Fantacalcio, le 4 migliori coppie-attaccanti per la stagione

Per dominare il fantacalcio servono bonus e soprattutto molti gol; in tal senso il reparto degli attaccanti diventa fondamentale per poter vincere la propria lega.

Ecco le 4 migliori coppie di attaccanti che possono essere composte in una lega formata da 10 partecipanti.

ZAPATA-GUDMUNDSSON:  dopo l'ottima stagione scorsa, Duvan Zapata può essere considerato uno dei big del reparto offensivo. Il colombiano nella stagione passata ha realizzato 35 presenze e ben 12 reti; a Torino ha ritrovato una buona condizione fisica e soprattutto la via del gol. La Fiorentina grazie ai nuovi aquisti dovrà puntare all'Europa; Gudmundsson, obiettivo principale dei viola e voluto fortemente da Palladino, è in grado di creare superiorità numerica e di servire i propri compagni per la finalizzazione. L'islandese è capace di agire su tutto il fronte offensivo e con lui il bonus è assicurato.

DOVBYK-KEAN: il nuovo acquisto della Roma è il candidato numero uno per diventare un Top del nostro campionato. L'ucraino, 24 reti nella scorsa stagione in Spagna, è uno degli attaccanti più desiderati dai fantallenatori. La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto dell'ex bianconero Moise Kean; sull'attaccante ci sono molti dubbi e perplessità infatti in 79 presenze con la maglia della Juve ha realizzato soltanto 11 gol. A Firenze sarà lui il centravanti e per il giovane attaccante potrebbe essere l'anno della svolta.

 

Udinese, chi è Jurgen Ekkelenkamp e quanti crediti scommetterci

 

THURAM-CASTELLANOS: l'attaccante nerazzurro Thuram è ormai una certezza al fantacalcio. Subito doppietta alla prima giornata, il calciatore francese può essere considerato un acquisto da 1° slot. Nella Lazio priva di Immobile, l'attaccante argentino Castellanos è pronto a prendersi tutto. L'ex calciatore del Girona sta bene e lo ha mostrato fin da subito segnando il gol del momentaneo pareggio contro il Venezia. Questa è la stagione ideale per poter raggiungere la doppia cifra.

KVARA-RETEGUI: il Napoli è alla ricerca dei primi tre punti; dopo un mercato al di sotto delle aspettative, mister Conte punterà tutto sul talento georgiano. Costretto a lasciare il campo contro il Verona per un problema alla spalla, kvaratskhelia potrebbe tornare subito titolare nel prossimo match. Arrivato a Bergamo per sostituite l'infortunato Scamacca, Mattia Retegui ha mostrato immediatamente le proprie qualità siglando una doppietta nella prima di campionato. Al fantacalcio i suoi bonus saranno una garanzia.

 


News Correlate