
L’utilizzo del modificatore al fantacalcio consente di ottenere ulteriori punti bonus per la propria squadra.
In questa stagione nel reparto di difesa sono stati pochi i profili interessanti ad aver realizzato delle buone prestazione e ottenuto dei voti positivi utili al modificatore, vediamo assieme i migliori 4.
Il miglior difensore della stagione non poteva non essere l’esterno sinistro nerazzurro Federico Dimarco; il calciatore dell’Inter e della nazionale ha realizzato 30 presenze con 5 reti e 6 assist. L’ex Verona è uno dei profili più interessanti al fantacalcio, soprattutto per chi utilizza il modificatore, infatti ha ottenuto una FMV di 9,41.
Un altro profilo importante è il suo compagno di squadra Matteo Darmian. Il difensore laterale ha totalizzato 32 partite con 2 reti e 1 assist; nonostante i pochi bonus realizzati, la sua FMV di 8,78 è stata una delle migliori.

Fra le file del Napoli, nonostante la stagione deludente e la mancata qualificazione alle coppe europee, il difensore centrale Rrhamani si è fatto notare per l’ottima FMV (8,78); il calciatore albanese ha totalizzato 30 presenze con 3 reti, il suo rendimento costante è stato vantaggioso per i fantallenatori che hanno utilizzato il modulo con i quattro di difesa.
Tra i difensori che si sono distinti per le ottime prestazioni troviamo il giovane esterno destro del Torino Raul Bellanova; l’ex nerazzurro ha realizzato 1 rete e 7 assist con una FMV di 7,06. La convocazione in nazionale dimostra la grande stagione del difensore che farà di tutto pur di rientrare tra i 26 che partiranno per Euro 2024.
COMMENTA