Focus squalificati: stangati Paredes e Grassi, chi salta l'ultimo turno?

Basic (Salernitana): l'ex Lazio  salta il Milan al San Siro. al suo posto si scalda Legowski.

Duda (Verona): si candida Dani Silva a centrocampo per l'ultima in casa contro l'Inter, con la salvezza già in tasca per i veneti.

Cambiaso (Juventus): Montero potrebbe scegliere Weah dall'inizio per il saluto stagionae con il Monza.

Henrique M. (Sassuolo): si rivede Boloca tra i titolari contro la Lazio, con i neroverdi già condannati aòòa retrocessiome

Lukaku e Paredes (Roma): con i gialorossi aggrappati all'Atalanta per un posto Champions, sarà ballottaggio tra Abraham e Azmoun i attacco mentre in mezzo al campo ecco Bove. Per Paredes comminati due turni  per " avere inoltre, al 27° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa, reiterando e aggravando il proprio atteggiamento dopo il provvedimento di espulsione."

Hateboer (Atalanta): Gasperini dovrà dosare le forze in vista della finalissima con il Bayer Leverkusen, occasione per Bakker dal 1'.

Dossena (Cagliari): Ranieri perde uno dei pilastri difensivi a salvezza raggiunta, spazio a Obert o Wieteska contro la Fiorentina

Grassi (Empoli): 3 turni di stop per lui per per "avere al termine della gara, con atteggiamento minaccioso rivolto all'Arbitro espressioni gravemente offensive, reiterando tale atteggiamento nei confronti degli Ufficiali di gara"  Contro la Roma i toscani cercano punti salvezza, sarà Maleh a rimpiazzare l'ex Atalanta.

Casale (Lazio): giocherà Patric al fianco di Romagnoli e Casale per l'ultima sfida casalinga contro il Sassuolo.

Entrano in diffida i seguenti calciatori:

PINAMONTI  (Sassuolo)
BONDO  (Monza)
BREMER (Juventus)
MANDRAGORA (Fiorentina)
SAMBIA TCHAOUNA  (Salernitana)
SOULE  (Frosinone)
TOLOI  (Atalanta)


News Correlate