Torino, la svolta a sinistra si chiama Okereke

Il Torino prende in prestito Okereke dalla Cremonese e si assicura un importante alternativa a Zapata o Sanabria. Le precedenti stagioni di Okereke hanno vissuto di alti e bassi, ma con statistiche interessanti: 259 partite disputate con 57 gol e 26 assist.

E' un attaccante abile nel dribbling e molto veloce, non molto forte fisicamente quindi per caratteristiche più un ottimo ricambio per Sanabria anche perchè in rosa essendoci Pellegri difficilmente potrà subentrare al posto di Zapata.

Reparto offensivo del Torino che si infoltisce ancora di più e proprio per questa abbondanza sarà difficile per Okereke poter giocare titolare, ma ha le carte in regola per mettere in difficoltà Juric.

Con il trasferimento al Torino, Okereke diventa appetibile anche al fantacalcio: molti fantallenatori iniziano a pensarci, ma causa la sua non sicura titolarità rimangono diversi dubbi.

 

Retegui conquista Spalletti, ma cosa gli manca per essere un top?

Probabilmente per chi ha in rosa Sanabria, Okereke rappresenterebbe una valida copertura. In ogni caso potrebbe essere un valido 4/5 slot in quanto Juric a gara in corso cambia sempre i suoi attaccanti quindi Okereke anche se a partita in corso garantisce sempre il voto e magari qualche bonus riuscirà a strapparlo.

Diversa la situazione se si è alla ricerca di uno dei primi 3 slot: in questo caso Okereke non sarebbe in grado di garantire i numeri necessari ed in questo caso si tratterebbe più di una scommessa anche un pò troppo azzardata.


News Correlate