Fantacalcio, i 3 nomi da prendere ( e da mollare) subito

La Serie A si ferma per la prima sosta 2024 delle nazionali. Per molti fantallenatori tutto è ancora in bilico, nove giornate a disposizione per poter mantenere la propria posizione o per tentare il sorpasso; ma quali potrebbero essere i 3 calciatori da prendere per affrontare al meglio il finale di stagione e soprattutto chi mollare dalla propria rosa?

Vediamo assieme alcuni nomi interessanti da prendere al fantacalcio e chi svincolare subito.
Il primo nome è Maldini; 3 gol nelle ultime 4 partite di campionato, Daniel Maldini è ancora una volta decisivo; con una perla su calcio di punizione regala i tre punti alla squadra di Palladino concedendosi uno dei momenti più importanti della sua carriera.
Un altro nome interessante è Cheddira; finalmente si è svegliato, anche lui 3 reti nelle ultime 4 partite di campionato. Con una splendida rovesciata ha riaperto la partita contro la Lazio poi persa per 3-2. L’attaccante sembra stia trovando la condizione giusta e la continuità per poter incidere al meglio in questo finale di stagione.
Il terzo calciatore da poter prendere è Noslin; dopo il gol con la Juve adesso anche il super gol contro il Milan; da quando è arrivato a Verona è sempre partito titolare. 8 partite e 2 gol segnati, anche lui potrebbe diventare un jolly interessante al fantacalcio per affrontare le ultime giornate.


I tre nomi da svincolare subito sono Samardzic, Ciurria e Zielinski.
Per il centrocampista dell’Udinese Samardzic troppe panchine nelle ultime partite e pochi bonus, ormai non sembra più il pilastro centrale della squadra.
Anche per il centrocampista del Monza, Patrick Ciurria, sempre in panchina nelle ultime tre partite; nessuna rete e solo 1 assist in questa stagione.
Zielinski dopo otto anni lascerà Napoli per vestire la maglia dell’Inter; in questo finale di stagione l’allenatore Calzona difficilmente punterà sul centrocampista polacco, al fantacalcio meglio svincolarlo.


News Correlate