Meret-Gollini, adesso il titolare non è più scontato per Mazzarri

La stagione del Napoli da campione d'Italia in carica è assolutamente da dimenticare fin qui. Risultati negativi, gioco che latita ed il cambio di panchina non ha dato la scossa, anzi ha messo in dubbio anche la certezza tra i pali, con Meret e Gollini che si battono per una maglia da titolare.

Ad inizio stagione il titolare designato era senza dubbio Meret che con alcuni errori ha iniziato a mettere in discussione la sua posizione, tanto che anche i tifosi volevano che si accommodasse in panchina. 

 

Rinnovo e condizione fisica: perchè Dumfries non gioca più nell'Inter?

E' così è stato alla lunga: ma era Meret il problema? Quest'anno il Napoli non difende più da squadra e subisce tantissimo e di conseguenza è più facile peri il portiere alla lnga incappare in qualche errore.

Fatto sta che con l'arrivo di Mazzarri e qualche problema accusato da Merett, Gollini si è preso la maglia da titolare e per il momento sta dimostrando di starci bene tra i pali.

Ma chi sarà il portiere titolare nella seconda parte di stagione? In questo momento difficile dirlo, ma sembra che Gollini stia dando le dovute certezze tra i pali e per Meret sarà difficile riprendersi lo status di titolare. La situazione è da monitorare, ma la sensazione è che Gollini abbia spodestato Meret.


News Correlate