Monza, ecco i giovani in attacco: chi scegliere tra Zerbin e Popovic

Il mercato invernale è ormai giunto al termine e il Monza di Palladino ha ufficializzato i nuovi arrivi: Zerbin e Popovic; i due calciatori sono arrivati per rinforzare il reparto offensivo biancorosso, entrambi giovani dalle ottime prospettive.

Andrea Zerbin arriva dal Napoli a titolo temporaneo; con la maglia partenopea ha realizzato 17 presenze in campionato, mentre in Supercoppa è stato autore di una doppietta contro la Fiorentina. Al Monza, grazie alla sua duttilità, Palladino potrebbe utilizzarlo sia come esterno di centrocampo o addirittura come trequartista dietro la punta.

Matija Popovic arrivato dal settore giovanile del Partizan Belgrado, resterà in biancorosso per poi approdare al Napoli. Il calciatore serbo potrebbe agire sia nel ruolo di trequartista o disporsi anche come ala; per il giovane talento non sarà facile trovare subito spazio vista la concorrenza.  

IN OTTICA FANTACALCIO: Andrea Zerbin ha mostrato più volte di essere in grado di poter spaziare su tutta la fascia e di avere ottime qualità negli inserimenti; al fantacalcio potrebbe portare qualche bonus ma rimane un calciatore da 5°/6° slot.
Per Popovic non sarà facile trovare un posto tra i titolari, al fantacalcio potrebbe essere una scommesa low-cost come ultimo slot del reparto.


News Correlate