PROBABILI FORMAZIONI LIVE: turnover Inter | Milik nella Juve | Napoli, c'è Juan Jesus

SASSUOLO-FIORENTINA

tra i pali tra i neroverdi: Pegolo dovrebbe partire dal primo minuto a discapito di Consigli. Confermato il pacchetto difensivo titolare, anche se restano vivi i ballottaggi tra Toljan Zortea ed Erlic Ferrari. A centrocampo recuperato Frattesi dopo il forfait con la Samp, mentre in attacco ci sarà nuovamente BajramiDefrel insidia Pinamonti per una maglia da titolare.

Nonostante la finale di Conference sia vicina, Vincenzo Italiano manderà in campo i titolarissimi. In difesa l’unico ballottaggio è tra Martinez Quarta Igor, mentre in attacco sono due i ballottaggi aperti: Cabral è in vantaggio su Jovic, così come Nico Gonzalez è in vantaggio su Kouamé. A centrocampo, Barak insidia Bonaventura per una maglia da titolare.

 

TORINO-INTER

Inzaghi sembra intenzionato, infatti, a far riposare il maggior numero di giocatori possibili, con i soli Bastoni Dzeko tra i candidati a una maglia da titolare a Istanbul. Per il resto spazio alle seconde linee: Handanovic in porta, D’Ambrosio (se starà bene) e De Vrij in difesa;
Bellanova Gosens sulle fasce, con il ritorno di Gagliardini Asllani in mediana. Tra i granata con Lazaro out per un problema muscolare. Ilic e Ricci saranno i titolari a centrocampo, sulla trequarti ci si attende la conferma di Miranchuk con Vlasic. Davanti Sanabria.

 

CREMONESE-SALERNITANA

Ciofani e Okereke in attacco con Galdames a supporto. Sernicola e Valeri gli intoccabili sulle fasce. Castagnetti, Pickel e Meitè a centrocampo.Tra i campani out Dia, ma Daniliuc e Gyomber tornano dalla squalifica in difesa. Mazzocchi e Bradaric sulle corsie laterali. Candreva l’unico intoccabile del reparto offensivo. Squalificato Vilhena, tocca a Bohinen.

 

EMPOLI-LAZIO

Zanetti ritrova Parisi e Bandinelli dopo le rispettive squalifiche. Davanti pronti Cambiaghi e Caputo, in mezzo spazio a Grassi e l'ex Akpa Akpro. Sulla trequarti non c'è Baldanzi, impegnato in Argentina con l'Italia U20: giocherà Henderson.

Sarri, invece, sembra orientato a proporre la stessa squadra che ha vinto contro la Cremonese: Provedel ancora tra i pali, Lazzari sulla destra nonostante la prova deludente con Hysaj a sinistra. In mezzo spazio a Vecino con Milinkovic-Savic e Luis Alberto, davanti tocca al tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni.

 

NAPOLI-SAMPDORIA

Osimhen e Kvaratskhelia nel tridente, incerto Politano. a centrovampo Anguissa, Lobotka e Zielinski. Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus (Kim è squalificato) e Olivera in difesa. Insomma, si va verso l’11 titolare. Elmas rientra dalla squalifica. Nell'attacco doriano  essere confermato Quagliarella in coppia con Gabbiadini, mentre Djuricic agirà alle loro spalle. A centrocampo Rincon favorito su Cuisance. Rientra Gunter dalla squalifica.

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

ATALANTA-MONZA

Boga, in dubbio per una distorsione alla caviglia sinistra, che lo costringe ai box da circa tre settimane; il franco-ivoriano è in dubbio per la sfida coi brianzoli, si tenta di recuperarlo almeno per la panchina. n casa Monza rientrerà dalla squalifica il difensore Caldirola, che dovrebbe riprendere posto nel trio difensivo titolare. Non sarà del match Donati, espulso dalla panchina contro il Lecce. Possibile ballottaggio, per uno slot da titolare, tra Sensi e Colpani,

 

LECCE-BOLOGNA

I  giallorossi, dovrebbero affidarsi al tridente offensivo formato da Strefezza, Colombo e Di Francesco, favorito su Banda. A centrocampo conferma per Blin, Gonzalez ed Oudin. Thiago Motta ritrova Orsolini che torna dalla squalifica e sarà presente nel terzetto alle spalle di Arnautovic insieme ad Aebischer e Ferguson. 



MILAN-VERONA

Pioli schiererà la “ squadra con il classico 4-2-3-1. Thiaw appare favorito su Kjaer e Kalulu per affinacare Tomori. Saelemaekers favorito su Messias. Diaz e Leao completeranno il trio dei trequartisti alle spalle di Giroud.

Verona con il 3-4-2-1. Magnani, Hien e Cabal saranno i 3 difensori centrali. Terraciano e Depaoli giocheranno sulle fasce del centrocampo a 4. Ngonge e Tameze supporteranno l’unica punta Djuric.

 

ROMA-SPEZIA

Mourinho, dopo la cocente delusione per la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia, dovrebbe schierare i titolari nell’ultima in casa. Anche Dybala potrebbe rivedersi dal 1′ alle spalle di Belotti, che cerca il primo gol in campionato. Matic e Cristante in mediana.Da valutare le condizioni fisiche di chi ha giocato l'interminabile gara di Budapest.. Nzola e uno tra Verde o  Shomurodov in attacco nel 3-5-2. Gyasi e Reca sulle fasce. Ekdal, Bourabia ed Esposito pronti a centrocampo per la banda Semplice, in cerca di punti salvezza.

 

UDINESE-JUVENTUS

Torna Udogie dalla squalifica, in avanti ballottaggio tra Thauvin e Nestorovski per affiancare il rientrante Beto. Squalificati Bijol e Zeegelar.
Allegri potrebbe scegliere Milik e Di Maria a far coppia dal primo minuto, Miretti inserito in mezzo al campo. In difesa Gatti con Rugani, infortunio per Bremer.

 


News Correlate