PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Pioli con i titolari| Lukaku in pole | stop Udogie|

MILAN-LAZIO

Ancora una volta infatti non ci sarà Cataldi. Il regista si sta allenando in palestra per smaltire l’ematoma al polpaccio destro, ma cammina ancora con l’ausilio delle stampelle. Da valutare Vecino per un problema al flessore destro. Ad oggi Marcos Antonio  si candida per una nuova maglia da titolare. In alternativa ci sarebbe la soluzione vista nel finale con Basic mezzala sinistra e Luis Alberto egista.

Dopo il turnover di mercoled', Stefano Pioli è intenzionato a schierare la formazione titolare. In difesa tornerà la coppia di centrali composta da Tomori e Kjaer, mentre sulla sinistra si rivedrà Theo Hernandez. Mediana che vedrà agire Krunic al fianco di Tonali, mentre a riposare potrebbe essere Brahim Diaz. Alle spalle di Giroud ci saranno infatti Saelemaekers, Bennacer e Leao.

 

ROMA-INTER

In porta tra i nerazzurri rientra Onana, e davanti il trio difensivo Darmian, Acerbi, Bastoni. A centrocampo qualità e quantità con Brozovic, Barella e l’ex giallorosso Mkhitaryan, io, mentre sulle fasce spingono Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. Diverse possibilità, invece, per la coppia d’attacco. In ottica Euroderby, Inzaghi potrebbe puntare sul duo Lukaku-Correa, ma non è escluso comunque L. Martinez dall’inizio.

Per i padroni di casa Mancini, Cristante e Ibanez in difesa. In mezzo al campo da segnalare il rientro di Matic dopo la squalifica. A supporto del  serbo ci sarà ancora Bove. Ai lati Zalewski e Spinazzola, complice l’espulsione di Celik, si candidano per una maglia dal primo minuto. Sulla trequarti spazio a Pellegrini e Solbakken, mentre Abraham sarà unica punta.

 

CREMONESE-SPEZIA

Okereke confermato in attacco e ad affiancarlo ci sarà uno tran Dessers, Felix Afena Gyan e Ciofani. In difesa ancora out Chiriches, spazio a Lochoshvili e Vasquez. Per i liguri si va verso un tridente d’attacco composto da Gyasi, Shomurodov e Verde. A centrocampo ballottaggio tra Esposito e Kovalenko per una maglia da titolare.

 

ATALANTA-JUVENTUS

Da capire se potrà rientrare Lookman, difficile e dunque ecco ancora Ederson e Pasalic sulla trequarti e unica punta Zapata dal 1' Out Palomino e Hojlund per infortunio. Pronti Di Maria e Vlahovic, con Chiesa e Milik dalla panchina. Cuadrado e Kostic sulle fasce. Da valutare le condizioni di  Kean. Non ci saranno sicuramente lo squalificato Paredes e l’infortunato De Sciglio.

 

TORINO-MONZA

Palladino dovrebbe confermare in attacco la coppia composta da Mota e Caprari, mentre in difesa Caldirola è favorito su Marlon. A centrocampo Sensi potrebbe tornare titolare a discapito di Colpani. Vlasic pronto al rilancio dal 1′ sulla trequarti insieme a Miranchuk, a sostegno di Sanabria.

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

NAPOLI-FIORENTINA

Sarà una passerella per il Napoli freschissimo Campione d'ItaliaLozano favorito su Politano con Kvaratskhelia e Osimhen nel tridente offensivo. Zielinski ed Elmas in ballottaggio per una maglia, Olivera rimpiazza ancora Rui. A gara in corso probabile spazio per molti dei protagonisti 'minori' del tricolore azzurro. Italiano rinuncia allo squalificato Martinez Quarta, al suo posto c’è Igor, davanti favorito Cabral con ai suoi fianchi Saponara e Ikone.

 

LECCE-VERONA

Baroni tornerà ad una formazione più simile a quella che ha vinto con l’Udinese, ritrovando Gendrey, Gallo, Blin e Strefezza su tutti. Dall’altra parte Zaffaroni potrebbe invece cambiare poco nonostante la roboante debacle che ha visto sprofondare i suoi con l’Inter, anche perché i recuperi di Lasagna e Veloso appaiono difficili.

 

EMPOLI-SALERNITANA

Vicario ha ormai ripreso il suo posto tra i pali azzurri, mentre in difesa dovrebbero esserci Ebuehi, Ismajli, Luperto e Parisi. In attacco ballottaggio tra Cambiaghi e Satriano per affiancare Caputo. Sousa ancora alle prese con diversi infortuni. Da valutare le condizioni di Candreva che, in caso di forfait, verrebbe sostituito da Botheim nel tridente offensivo con Kastanos e Dia. Squalificato Bradaric, tocca a Sambia

 

UDINESE-SAMPDORIA

Stankovic dovrà fare a meno di Amione, espulso per doppia ammonizione nel caos dopo il gesto di Pellegri, pronto Gunter. Possibile chance per Jesè al posto di un deludente Lammers. Per i friulani difficile il recupero di Beto, spazio a Nestorovski. A rischio stop Udogie che ha chiesto il cambio per noie muscolari ed Ehizibue alle prese con problemi al ginocchio.

 

SASSUOLO-BOLOGNA

Berardi dovrebbe partire titolare. Defrel guiderà l’attacco con Pinamonti squalificato. Laurienté sicuro di una maglia a sinistra. Torna Maxime Lopez dopo la squalifica. Stop per Zortea. I rossoblù sono ancora alle prese con l’infortunio di Arnautovic e dovrebbero affidarsi a Barrow con Dominguez, Ferguson e Orsolini a supporto. Torna Kyriakopoulos dalla squalifica.


News Correlate