Il momento di Sernicola e Biraghi, terzini on fire al fantacalcio

La Cremonese con la seconda vittoria consecutiva in campionato può tornare a sperare nella salvezza. La squadra di Ballardini vince di misura per 1 a 0 in casa contro l’Empoli, grazie alla rete di Dessers e ad un super Sernicola che ha fornito l’assist decisivo al compagno.
Il terzino ha messo il turbo, infatti dopo aver siglato il 3-2  al 95° contro la Sampdoria regalando così i 3 punti alla propria squadra, si è reso protagonista nell’ultima partita di campionato meritandosi il riconoscimento dai propri tifosi di migliore in campo.
Il calciatore di Civita Castellana al suo secondo anno a Cremona, ha collezionato 25 presenze in campionato con 2 reti e 2 assist e con una MF di 5,92 (tra le tre redazioni).

 

Il momento di Sernicola e Biraghi, terzini on fire al fantacalcio


A Firenze la squadra viola non perde più e anche contro l’Atalanta sfiora la vittoria, evitata da un super intervento di Sportiello e dal palo di Biraghi. Quest’ultimo sembra aver ritrovato l’ottima forma di un tempo, infatti dopo una fase calante, il terzino viola si è caricato la squadra sulle spalle fornendo assist ai propri compagni e creando occasioni rivelatesi decisive.
Capitan Biraghi ha collezionato 28 presenze in questa stagione con 2 assist e una sola rete e con una MF di 5,82 (tra le tre redazioni).



IN OTTICA FANTACALCIO
 

Cremonese e Fiorentina sembrano non volersi risparmiare in quest’ultima parte di stagione, inoltre i due terzini, Sernicola e Biraghi, mostrano un ottimo stato di forma, pertanto il nostro consiglio è quello di schierarli soprattutto contro le squadre di metà e bassa classifica.


News Correlate