Focus squalificati: undici giocatori saltano la 25 giornata, stangato Mario Rui

Mario Rui (Napoli): la reazione contro l'Empoli gli costa due turni, sarà Oliveira a prendere il suo posto sulla corsia mancina,

Baschirotto (Lecce): il colosso della difesa di Baroni salterà la sfida di San Siro contro l'Inter, rientra dal 1' Umtiti dopo l'infortunio.

Donati (Lecce): espulso per somma di ammonizioni nella debacle di Salerno, il laterale scuola Inter lascia spazio a Ciurria.

Berardi (Sassuolo): appena rientrato ecco un turno di stop per l'esterno neroverde, Dionisi nel frattempo avrà Laurentiè che ha scontato il turno di stop.

Ehizibue (Udinese): andrà valutato Pereyra che non è al meglio, in caso di stop ecco Masina con il rientrante Bijol a disporsi in zona centrale.

Leao e Krunic (Milan): Pioli perde due tasselli titolari per Firenze, ci sarà una chance per Pobega in mezzo al campo con Rebic in attacco. Più improbabile l'utilizzo di Ibrahimovic dal 1' che ha giocato pochi minuti contro l'Atalanta.

Casale (Lazio): l'ex Verona salta il Napoli lasciando spazio al rientrante Romagnoli al fianco del confermato Patric.

Gabbiadini (Sampdoria): Stankovic dovrebbe lanciare il nuovo arrivato Jesè in attacco, con Quagliarella che rimane  in dubbio in quanto reduce da virus influenzale.

Ferrari (Cremonese): ci sarà con tutta probabilità spazio per Aiwu in difesa nella squadra di Ballardini.

Ricci (Torino): Juric darà nuovamente spazio a Linetty e Ilic sulla linea mediana.

 

Sono entrato in diffida dopo l'ultima giornata disputata:

AMRABAT (Fiorentina)
BANDA (Lecce)
DUMFRIES (Inter)
FARAONI (Verona)
VECINO (Lazio)
TOLOI (Atalanta)

 

 


News Correlate